Habbo Furgoncino

-ale-

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2008
839
0
Miglior risposta
0
Asd ho modificato un furgoncino Ke avevo copiato da internet e x non avere un infrazione ho modificato Guardate spoiler uno italiano e 1 francese :emoji_relieved:
331j5vl.png
o7ka6d.png

Ultima modifica:
e Questa da dove L'hai presa ora? -.- Ho un dubbio visto ke la tua prima alterazione si è rivelato Un copia e incolla.

1) Non è tua la trovi sul Web cercando "Habbo Furgoncino" -.-°
2) Sei un falso. -.- sei ale1997->ale1997-ban->smnd e adesso un altro clone -.-
Questo te lo dico perchè con tutti e 4 i personaggi hai detto che ti ha aiutato tuo zio,molto difficile!Basta farti cloni!

Creare cloni e' proibito.Devi accettare il Ban.Quando ti verrà scaduto potrai riaccedere con il tuo personaggio.Comunque dubito che lo abbia fatto tu.
@DarkGaara E' inutile che ad ogni post dici: Segnalo quando c'è una situazione "sospetta" perche i Mod,prima o poi passano di qui e se ne accorgeranno che questa discussione e' inutile.Segnalare serve solo per segnalare spam ad altri siti,offese alla community o allo staff. Segnalare non e' una moda ;P!

Beh Giando Non è una MODA ma sicuramente Segnalando Il problema si Kiude il tutto prima e io credo sia la cosa Giusta.

Ultima modifica:
Ale non credo :S A me mi hanno bannato xkè ho segnalato 2 3 situazioni del genere :S stai fermo che è meglio a ragione giando!

Ok seguo il Vostro consiglio. Cmq speriamo che passi presto un mod Perkè qst ale Sinceramente mi ha rotto le ... -.-

Ultima modifica:
sapete io me skoccio senza fa nnt quindi trovo e modifico

1) Non è tua la trovi sul Web cercando "Habbo Furgoncino" -.-°
2) Sei un falso. -.- sei ale1997->ale1997-ban->smnd e adesso un altro clone -.-
Questo te lo dico perchè con tutti e 4 i personaggi hai detto che ti ha aiutato tuo zio,molto difficile!Basta farti cloni!

Quoto profondamente con Style93!

-ale- ti sei creato un sacco di cloni, poi sei senza fare niente, ma almeno non fare copia e incolla come dicono tutti.....fai solamente topic inutili!
Grazie ai nOOb come te dovranno chiudere la sezione! Non so se mi spiego xD

Grazie Vichtor's
Ma almeno potevi farlo dell'italia,no? -.-
Adesso ti ribannano tranquillo.

tua o non tua è facilissima come alt, è soltanto un recolor, roba da 2 minuti! -.-