Problema Habbo-guadagna crediti

Zeim

Nuovo utente
Autore del topic
27 Marzo 2012
16
26
Miglior risposta
0
salve amici su habbo alla sezione crediti in basso c'è la scritta guadagna crediti...tempo fa sono riuscito a procurarmi qualche credito facendo sondaggi ecc ma adesso quando clicco su GUADAGNA CREDITI mi esce la scritta ''Attualmente non ci sono offerte disponibili per il tuo paese. Ti preghiamo di riprovare più tardi'' ???? provo con l account di un amico e invece funziona!!!AIUTATEMI A RISOLVERE IL PROBLEMA!!!! GRAZIE IN ANTICIPO

Riferimento: Habbo-guadagna crediti

Quando uno clicca delle offerte e non le completa, vieni bloccato dal sistema.
Creati un altro personaggio Habbo e clicca solo quelle che sai fare.

@Zeim

c'è un modo x sbloccarmi????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq ho provato a creare un altro account e mi blocca anche quello!!!

Ultima modifica:

c'è un modo x sbloccarmi????
cmq ho provato a creare un altro account e mi blocca anche quello!!!
Cambia prima l'ip, cancella cookie e cache, e creati un altro indirizzo email su habbo.it (cioè non fai aggiungi un altro account, ma crea direttamente tutto d'accapo)

ho riavviato il modem ho cancellato cache e cookies con ccleaner ho creato un acc nuovo........ma sempre la stessa storia....

ho riavviato il modem ho cancellato cache e cookies con ccleaner ho creato un acc nuovo........ma sempre la stessa storia....

Si vede che non hai cancellato bene i Cookies e i Cache oppure hai riavviato male :|

bah non credo....
ho provato un altra volta ma nnt....

Ultima modifica:

bah non credo....
ho provato un altra volta ma nnt....

Strano... Hai un'altro pc!? Prova ad accedere con quest'altro Pc sempre col tuo Account Habbo e vedi se fungono :|

non lo ho.....

Non saprei proprio cosa dirti :| Non hai un'altro Pc... hai riavviato Modem cancellato Cache e Cookies, se crei un'altro Pg hai lo stesso problema... Ti consiglio di lasciar perdere quel tipo di pagamento anche se è l'unico Free e se vuoi continuare inizia a farti delle ricariche tramite Zong, OnNet e altri dispositivi... Sono anche più sostanziose.

Oppure l'unica cosa che potresti fare è quello di chiedere aiuto all'Help Tools