Info Habbo Guide

MickyRap

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2007
388
0
Miglior risposta
0
Cosa ne pensate delle nuove Habbo Guide? Secondo me saranno molto meglio degli habbo eXpert, anche perchè questo gruppo è accessibile a tutti. Dite la vostra ^^.

Secondo me è un'altra trovata scettica di habbo..
Come al solito,entreranno nel gruppo persone sbagliate e insegneranno agli habbo cose sbagliate.. ù.ù
Tipo: vai su questo sito ti danno crediti gratis.. ù.ù
Scommettiamo?

lol e vero hoc reato un pg nuovo e mi ahnno dtt vuoic rdt gratis? vai sus to sito xDDD
cmq sono ahbbo guida

Secondo me è un'altra trovata scettica di habbo..
Come al solito,entreranno nel gruppo persone sbagliate e insegneranno agli habbo cose sbagliate.. ù.ù
Tipo: vai su questo sito ti danno crediti gratis.. ù.ù
Scommettiamo?

quoto è una cosa totalmente inutile poi ce ne saranno trpp secondo me

Pensandoci meglio sì, infatti quella che posso entrarne tutti a farne parte non è una buona idea, sempre il fatto dei fake login ecc.. , poi non ho capito come funziona per i distintivi :S.

Io sono un Habbo Guida. Ho sentito il suono: PU. Mi sono catapultato nella stanza del NEW-HABBO (Piccolissima!) e prima di me c'erano altre 20 persone -.- La porta era anche bloccata! xD

Io sono un Habbo Guida. Ho sentito il suono: PU. Mi sono catapultato nella stanza del NEW-HABBO (Piccolissima!) e prima di me c'erano altre 20 persone -.- La porta era anche bloccata! xD
Sì, è vero; anch'io quando vado dai newbie ci sono altre 20 persone prima di me xD. Anche se clicco subito su Si -.-.

io su habbo mi sono creata un altro habbo, sono entrata e mi diverto a dirgli
ciao posso comprare mobili?
loro si
io con cosa
loro con i crediti
io all'inizio c'era scritto hai 20 crediti di benvenuto
loro :o
io nabbi nabbi nabbi nabbi nabbi
troppo divertente :emoji_relieved: