Habbo Hotel - Aggiungere Sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Salve io volevo postare una mia domanda su habbo.fi ovvero quello finlandese ma ho notato che nella categoria "habbo hotel" c'è solo la sezione "habbo hotel italia" dove puoi parlare solo di habbo italiano.Percio a questo punto perchè non create una nuova sezione dove si potrebbe parlare di habbo in generale? Ovvero di habbo in tutto il mondo..Fatemi sapere :bye:

Beh, in effetti la sezione si chiama Habbo Hotel Italia Community ma a volte vengono postate anche notizie di altri habbo. Quindi la domanda puoi farla li. Al massimo si potrebbe rinominare la sezione, ma crearne un altra sarebbe inutile.

Salve io volevo postare una mia domanda su habbo.fi ovvero quello finlandese ma ho notato che nella categoria "habbo hotel" c'è solo la sezione "habbo hotel italia" dove puoi parlare solo di habbo italiano.Percio a questo punto perchè non create una nuova sezione dove si potrebbe parlare di habbo in generale? Ovvero di habbo in tutto il mondo..Fatemi sapere :bye:

ci sarebbe poco da dire, e inoltre, sarebbe inutile..

Disapprovo

E' stata messa Habbo Hotel Italia semplicemente perchè siamo italiani si parlerebbe poco degli altri hotel e poi c'è qualche notizia ogni tanto e si mette nella sezione Habbo Hotel Italia...

...Disapprovo.

Disapprovo, DarkVegeta mi hai tolto le parole di bocca... Tanto raramente si parlerà di altri Habbo Italia...

lo avevo gia proposto io una sezione habbo nel mondo ma me la hanno bocciata

Disapprovo, DarkVegeta mi hai tolto le parole di bocca... Tanto raramente si parlerà di altri Habbo Italia...

Chi te lo dice? Ci sono tantissime informazioni che si possono ricavare dagli Habbo Esteri, perchè sono più avanti di Habbo Italia e possiamo scoprire le Novità in anticipo >_>

Io propongo semplicemente di rinominare Habbo Hotel Italia Community in Habbo Hotel o Habbo World o fare una sottosezione di Habbo Hotel Italia Community con Habbo Esteri.

No.. in Habbo italia potete scrivere tutte le info anche ti hotel stranieri.. lamentando la scarsità del vostro Habbo IT...

Va bene cosi.. una nuova sezione è superflua :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.