Info Habbo Hotel Cambia Il Suo Stile!

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
In Habbo.it Chi è Già Entrato, Ha Potuto Vedere Il Nuovo Suo Stile, Con L'Aggiunta Degli Amici In Basso, Anche Se Non è Un Gran Chè, Ma Permette Di Trovare Prima Gli Amici.
Spero Di Esservi Stato Utile, Nel Darvi Questa Buona Informazione ^^

Riferimento: Habbo Hotel Cambia Il Suo Stile!

Informazioni poco utili dato che sono evidenti :emoji_relieved:
Comunque la bazza del trova amici è una cavolata, l'ho provato 5 volte di fila e mi ha portato in 5 stanze vuote :emoji_confused:

Informazioni poco utili dato che sono evidenti :emoji_relieved:
Comunque la bazza del trova amici è una cavolata, l'ho provato 5 volte di fila e mi ha portato in 5 stanze vuote :emoji_confused:

:emoji_relieved: Io Non Ho Provato, Ho Solo Inserito La Notizia Quì :emoji_slight_smile:

Comunque la bazza del trova amici è una cavolata, l'ho provato 5 volte di fila e mi ha portato in 5 stanze vuote

Idem , Mauro gli amici che ti fai su habbo non sono veri amici anche perchè poi ti scammano via TeamViewer una volta che ti fanno credere di essere amici lòl

Idem , Mauro gli amici che ti fai su habbo non sono veri amici anche perchè poi ti scammano via TeamViewer una volta che ti fanno credere di essere amici lòl

Io Ho Appena Provato E Funziona, Comunque Io Tengo TeamViewer Sempre Chiuso, O Lo Apro Solo Quando Serve. E Comunque Non Mi Faccio Scammare Facilmente :emoji_slight_smile:

Carino anche se non spettacolare.

Io ho visto questo aggiornamento e funziona e vi dico che per me è comodo :emoji_slight_smile:
Comunque grazie dell'informazione per chi non lo sapesse.