Habbo.hotel.sky

alvin99

Utente Normale
Autore del topic
11 Settembre 2009
55
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Habbo.hotel.sky
Orari hotel
13.30 Am 23.00 Pm
Versione hotel
V.18 Con Hamachi Però Ne Vale La Pena
Crediti di partenza
500.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo Tutto Cioè Admin,Mod,Silver,Gold E Habbo X
Difetti Hotel
Hamachi Rete: habbo.hotel.sky psw:1232 oppure Rete: habbo-hotel-sky psw:1232. Poi si può entrare solo con internet explorer
Membri dello staff
Founder: umberto96
Co-Founder:franci98
Admin: Io (alvin99)
Ulteriori informazioni
il Founder deve mettere i furni perchè ha cambiato il loader ma li metterà presto.
Aree Pubbliche 100% Funzionanti
Pets 100%
Rollers 100%

IL FOUNDER Mi ha dato i diritti per mettere il topic del suo hotel :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non è il mio l'hotel...

Ultima modifica:
ok allora porvate questa rete hamachi: habbohotelsky psw:1232

Ragazzi Io Sn dello staff: Competition Manager
Tra pochissimo ci sarà l'asta dei rari e vi assicuro che i rari verranno scelti da voi.
Entrate divertimento assicurto con me e tutto lo staff

Carino XD
Mi dice nessuna connesione con il server xkè
Mi dice nessuna connesione con il server xkè

Ultima modifica:
hiron o può essere chiuso o non usi hamachi oppure non entri con internet explorer
:smile:

non mi piace nella chat nn ce mai nessuno poi lo staff un po sgarbato .. negativo ..!

non fa entrare cmq cerca di dire al founder di levare hamachi , di metterlo in vps e anche di aggiornare la versione spero accogierà i miei consigli :emoji_smiley:

Ragazzi entrate forzaaaaaaaa!!! Dai ke tra poco inziano le competizioni e si vincono rari
Smog credo che sei quello ke volevi fare il test oggi. X informazione cmq nn sapevi cs è un keylogger e dici sempre parolacce. NN ti conviene dire qst dell'hotel xk lo staff è ottimo e facciamo provini quindi prima di dire le cose pensa alle conseguenze.Raga entrate forza
raga x entrate dovete usare Internet Explorer e Hamachi. Verranno ftt delle modifiche di sicuro e toglieremo hamachi

Ultima modifica: