Info Habbo Hotel straniero..guardate un pò cos'hanno :l

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Ebbene si ragazzi mi aggiravo x habbo.co.uk e ho trovato quest'habbo :
2zhf7lk.jpg
Ma non è ancora finita..girando x il catalogo ho notato parecchie cose ke noi ancora non abbiamo..e sono cose davvero utili !! :
28tj2w4.jpg

2li7gpf.jpg

9qlah1.jpg
Praticamente è una sezione del catalogo dove ogni habbo mette i furni che vende e mette il prezzo a cui li vende, senza k si va in cerka nelle stanze scrivi il nome del furno e vedi gli habbo k lo vendono..è molto comodo sto fatto e noi ancora nn abbiamo nnt :l ...
ma nn è finita nel catalogo ci sono furni k nn abbiamo :l guardate :
95ud68.jpg

28w15r8.jpg

amba6g.jpg

xkzpkk.jpg

1tx7jo.jpg
guardate questi altri habbo....:
30bzc4x.jpg

2n7gvmx.jpg

dxfg41.jpg
Beh ragazzi non so k dire..se ci fossero ste cose su habbo.it sarebbe diverso..e se togliessero le tasse anche..cmq è spaventoso questi habbo cos'hanno...poi il catalogo sembra come quello di un retro server e invece x loro è tutto normale ... k dire.. beati loro xD..

Al prossimo scoop, Tigers.

Bha, io mi sono impressionato vedendo quello pieno di Troni HC, o_O in Italia mi ricordo che costa sui 1300 crediti, poi non so se è scemo, parlo di 5 mesi fa! Bha incredibile!

°_° sn spaventose le kose qll ke vendono l'elefantino a 100 xD , kmq speriamo arrivi presto anke a noi la V42 , habbo Italia và smp indietro -.-
P.S : grazie dell'info ;)

o.ò l'hai scoperto adesso?Con 100 crediti mi sono fatto 2 draghi verdi + 1 uno della foresta..
Su uk è tutto più scontato inoltre come dice Windows quando IT metterà la V42 avremo anche noi il markteplace

a quanto ho visto ogni habbo li ha raroni ..k x noi sn raroni ma x loro no..il trono hc costa sui 905 cred ho visto nel market..cmq il marketplace è molto ma molto comodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.