Info Habbo hotel v 2.0 2009

Reloader90

Utente bannato
Autore del topic
23 Giugno 2008
40
0
Miglior risposta
0
Ho sentito ke habbo (quello vero) diventerà habbo2. e sarà + bello e in 3d (dalle anteprime nn mi piace...) diventerà come second life o the sims 2 fuori tutti...(o the sims3) (ke kopioni!!!)

Fonte: otaku-studios

No. Abbiamo già trattato questo argomento sul Forum. Habbo 2 è solo un Fake. In realtà, il gioco si trovava sul sito ufficiale di WALT DISNEY se non mi sbaglio. La casa produttrice, infatti, era la SULAKE. Dopo un pò di tempo, questi è stato chiuso.
---------------------------------------------------------------
# Problema Risolto?

io ho trovato diverse immagini dell'habbo 3D su google, ma non sono sicura che habbo diventerà così o.o

Come ho spiegato prima, Habbo 3d e Habbo 2 non esistono! Sono immagini di un gioco sempre targato SULAKE ma per la WALT DISNEY.

Si potrebbe chiudere
-------------------------------
# Problema Risolto
# Discussione Inutile / Già Trattata

quoto style.Tuttavia non e' escluso che nella versione 50 o 100 vi siano cambiament intensivi di cct e dcr.Forse sono già al lavoro da anni su questo.Aspetteremo

cmq il ftt del totale cambiamento di habbo in grafica e vero lo hanno dtt in una intervista e ne abbiamo anke discusso

era 1 coso dlla disney.. ftto x la sulake.. come la disney ha fatto clubpenguin x miniclip.com... mah

guarda che è la sulake ad aver fatto il server alla disney e club penguin non ha nulla a che fare ne con la sulake ne con la disney °_°!
comunque non uscirà mai questo habbo 2,a meno che non sia il nome di un retro :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:.

quoto style.Tuttavia non e' escluso che nella versione 50 o 100 vi siano cambiament intensivi di cct e dcr.Forse sono già al lavoro da anni su questo.Aspetteremo

Quoto Style? °_°
Ma stai impazzendo?!?Ancora non avevo risposto a questo Topic..:emoji_relieved:
Comunque vedrai quanta gente in meno ci sarà,è meglio se lasciano tutto così che già è un orrore. ::emoji_relieved:

Ho sentito ke habbo (quello vero) diventerà habbo2. e sarà + bello e in 3d (dalle anteprime nn mi piace...) diventerà come second life o the sims 2 fuori tutti...(o the sims3) (ke kopioni!!!)

Fonte: otaku-studios

the sims 3???? ma se non è ancora uscito -.-°

e poi guarda che se lo fanno diventare come thesims non è più habbo allora

:shifty