Habbo Hotel - - -

XxXBoyXxX

Utente Medio
Autore del topic
27 Marzo 2009
178
0
Miglior risposta
0
Habbo porta dipendenza ai Bambini , A volte anche ai ragazzi , ma di solito sopratutto ai bambini di 9/10 . Stanno sempre vicino un computer , davanti ad Habbo a spendere soldi , e stanno li finchè l'hotel non chiude . Io mi chiedo ma i genitori di questi poveri bambini dove sono? Pensate alla studio prima perchè se non vi laureate non andrete da nessuna parte , sarebe abbandonati davanti un computer , davanti un chat virtuale a buttare soldi.

Secondo voi ho Ragione?

Rispondete , Grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatemi sapere il vostro parere sono curioso :emoji_slight_smile: e non dite che è un post inutile perchè io sono felice di consultarmi con gli altri :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai raga rispondeteee xD fatemi sentire le vostre opinioni

Ultima modifica:
si hai ragione -.- io cerco su cerca habbo è vedo persone disconnessi da 8 ore
-.-

Habbo fa dipendenza si sa, un bambino non sa "difendersi" da questa dipendenza
mentre un adulto o comunque un adolescente ha impegni eccettera.

Ciao

ragazzi io ripeto che non esiste solo il bambino attaccato ad habbo!! ma cene sono altri che ci passano solo una mezz'oretta!

Habbo è un semplice gioco in 2D proposto dalla Sulake.
Ognuno è libero di giocarci e di non giocarci.
Ognuno è libero di spendere e di non spendere soldi.
:°°:

Fatti i kavoli tuoi e stai poko ad habbo e vedi ke nn ti succede niente se si vojono rovinare la vita ke ti importa

Discussione inutile! Con questa discussione dv vuoi arrivare? ke anche tu sei un bambino di 8 anni che spende soldi per una chat?

Habbo,non porta dipendenza se ci giochi ma solo se spendi soldi comunque
discussione secondo me inutile poi fate voi

Io dico la mia secondo me ognuno si fà i fatti suoi, se un bambino si stà fino a che non chiude l'hotel sono problemi suoi non tuoi.
Habbo è una semplice CHTA/GAME in cui tu puoi fare quello che vuoi senza ovviamente violare le regole.

-.- Non mi mangiate ho chiesto solo il vostro parere mi avete aggredito se dovete postare cose inutile ... andatevene

Sì, Habbo è una droga. Ti si inficca nel cervello e non si stacca più.

ognuno è libero di fare ciò che si sente di fare quindi aprendo questi topic non cambi nulla lo hai solo aperte per dei miseri applausi perkè si sapeva già

Ognuno è libero di fare ciò che vuole. La sulake non ha messo sotto la scritta "Habbo": sei obbligato ad entrarci. I bambini e non solo (visto che non ci stanno solamente bambini, ma pure ragazzi) secondo me dovrebbero solamente essere tutelati dai loro genitori che devono controllare ciò che fa il loro figlio e capire pure quand'è troppo, facendolo "staccare" dal pc.

infatti, se il bambino di una certa eta' e' attaccato tutto il giorno al pc vuol dire che ai genitori non gli interessa niente di loro!

Io all'inizio ci entravo molto, poi dopo un po ho imparato che lì, di persone con cui vale la pena passare il tempo sono davvero poche. Da allora ci entro una mezzoretta al giorno.
Comunque penso spetti al ragazzo decidere cosa fare della propria vita, e non ai genitori

Io ci entro olo a volote per vedere le nuove competizioni e poi me ne vado minimo 20 minuti me ne sto su habbo e me ne vado .