Habbo.it dice 10 nomi

MaRtA

Utente Attivo
Autore del topic
7 Ottobre 2008
374
0
Miglior risposta
0
e si habbo.it ha detto 10 nomi degli habbo ke risultano di avere furno compresi tra " 1.000 e 30.000" e crediti tra 1.000 e 10.000 a spopolare sopra tutti Sleven 1 seguito da ReCosta a seguire tra le ultime 3 posizioni Akym , Agony e antonello1995,inoltre questi 3 sono gli habbini + a rischio di essere scammati speriamo subito xD
non so se poxxo pubblikare il sito di fonte
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
ma dove?

se è un vero sondaggio di habbo.it probabile che ci sono anche io in mezzo dato che ho roba a miliardi, ma forse non contano i bannati :emoji_relieved:
 
io i 3000 furni li supero almeno sono 12000 ma i crediti mi fregano :°°:
 
Ma la smettete di sparare boiate?
Voi non avete neanche idea di chi siano i più ricchi di habbo.
E poi basta con ste classifiche fatte alla cavolo (chi diavolo conosce antonello1995).

Sicuramente habbo.it non rilascerà mai una vera classifica perchè lo staff non sa neanche qual'è il valore dei furni.
 
Robb ma figuriamoci, sai tu i prezzi dei furni e non lo sa lo staff? phuahuahuahua

ma non fai ridere se è uno scherzo D'altronde Non credo che lo staff Avrebbe detto

" Sono Gli Habbini A Rischio Di Scam " E Neanche Credo Abbia Fatto Una Classifica

dei più rikki, perkè non sono quelli. =)
 
Ma la smettete di sparare boiate?
Voi non avete neanche idea di chi siano i più ricchi di habbo.
E poi basta con ste classifiche fatte alla cavolo (chi diavolo conosce antonello1995).

Sicuramente habbo.it non rilascerà mai una vera classifica perchè lo staff non sa neanche qual'è il valore dei furni.

Robb ma figuriamoci, sai tu i prezzi dei furni e non lo sa lo staff? phuahuahuahua

ma non fai ridere se è uno scherzo D'altronde Non credo che lo staff Avrebbe detto

" Sono Gli Habbini A Rischio Di Scam " E Neanche Credo Abbia Fatto Una Classifica

dei più rikki, perkè non sono quelli. =)


ha ragione Robb.
lo staff se ne frega altamente di controllare quanto valgono i furni, pensi che un moderatore gira per le stanze scambi per chiedere a quanto sta divano hc?

e poi potrebbe fare una classifica in base al numero di crediti posseduti nel borsellino o di numero di furni, ma che i furni siano 5000 sgabelli o 5000 raroni lo staff non può classificarlo


io credo che questo topic è tutta una boiata
 
LionKing279 dove lo lasciate ?

Avete visto la sua "meraviglia" ? -.-

Quello è ricco :emoji_relieved: "ReCosta" confronto è barbone xD
 
ReCosta è un poveraccio O.o , Vende e scambia Tutto il giorno non gli frega niente di nessuno . Cmq Io Non sono male su Habbo xD Mi chiamo .:CiccioTp:.
 
Perche eminemjr. sleven che vi hanno fatto >.< ReCosta c ha solo quelle poche cose dentro la stanza dove vende.... Eminemjr. con una sola sua stanza anche piccola si comprerebbe tutti i crediti di recosta e anche di piu
 
Questa Discussione è ATAMENTE INUTILE poichè lo Staff non si mette a cercare gli Habbini più ricchi -.-