Habbo.it e Habbo.co.uk

Chi vi piace habbo.it o co.uk

  • Habbo.it

    Voti: 13 38,2%
  • Habbo.co.uk

    Voti: 21 61,8%

  • Votatori totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
A me non piace nessuno dei 2 ! Però ho votato .it
 
habbo.co.uk perche :
1) E' sempre un passo in avanti rispetto ad habbo.it (dico per gli aggiornamenti etc)
2) Ci sono molti più furni
3) Perche quando vado su co.uk insulto a tutti gli inglesi! :emoji_relieved:
 
secondo me co.uk è migliore di .it ma io sto in 3° media e non so come parlano i giovani inglese who r u xD
 
Io non gioco + ad habbo ma per esperienza sò che è meglio .co.uk cioè inglese lì il battle ball e lo snow sono gratis e ad esempio lo specchio kyprov in italia costava in catalogo 25 e là invece 8 cred !
 
Io non gioco + ad habbo ma per esperienza sò che è meglio .co.uk cioè inglese lì il battle ball e lo snow sono gratis e ad esempio lo specchio kyprov in italia costava in catalogo 25 e là invece 8 cred !

ke kavolo dici?in italia nn mi ricordo se costava 6 o 8 in catalogo.e poi battle e snow gratis li mettono in habbo.it mi pare nel giro di 1-2 gg ma anke oggi puo darsi.

cmq un motivo valido in + perkè habbo.co.uk sia migliore è perkè svalutano moooolto meno i furni raretti e dei primi mesi hc (divano hc mi pare ke vale 15 mentre in italia vale 4 o 5) e i furni ke sono RARONI in habbo.it valgono molto meno in habbo.co.uk
 
It perchè:

-Anche a rilento ma si aggiorna comunque
-In inglese scarseggio
-Gli italiani sono stupidi, gli inglesi sono motlo più furbi
 
Habbo.co.uk
1) Molto conveniente, sia in base ai prezzi dal catalogo che in base ai prezzi delle stanze scambi.
2) Avanzatissimo.
3)Alcuni rarissimi di habbo.it, in co.uk non valgono nemmeno il valore di un Carrello Hc...
 
parlate parlate.. voglio vedere cosa scegliete tra 4 ore su .co.uk e 4 ore su .it

sono convinto che dopo la prima mezz'ora di .co.uk vi annoia e ve ne andate su .it