Problema Habbo.it/Habbo.ch

Super-Habbo!

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2008
442
0
Miglior risposta
0
Da quando mi sono registrato ad Habbo.it (il 2008) ho riscontrato un problema. :soso:
Io abito in Svizzera Italiana (non si paga con gli euro ma con i franchi) e quindi non posso acquistare gli Habbo Crediti. Non posso fare una carta di credito italiana perché serve il codice fiscale ed in Svizzera non c'è.
In Habbo.ch il problema dei franchi si risolverebbe ma è in tedesco e io non so il tedesco.
Che faccio?
Grazie!

che comunque per il codice fiscale

ilmiocf.it

Questo era un problema che non mi ero poposto...ma il problema si pone solo con il metodo delle carte prepagate...non posso esserti di aiuto,magari chiedi ai MOD o all'hht per maggiori informazioni & poi scrivi il tutto quì,è la prima volta che viene esposta una situazione analoga

Hai 6 scelte:

- Convertire i franchi in €
- Studiarti il tedesco (ci metti meno di 3 mesi per saperlo tutto)
- Scamming :emoji_relieved:
- Usare OneBip / HaBBo CaRd
- Carte di credito Svizzera? (o come si dice) dal punto che il sistema bancario te li cambia con niente, sottraendoti un solo €/franco :emoji_relieved:
- Se contatti l'HHT avrai una risposta entro 2 ore, e ricorda che ti tratteranno benissimo, i ladri daltronde... :bye:

Hai 6 scelte:

- Convertire i franchi in €
- Studiarti il tedesco (ci metti meno di 3 mesi per saperlo tutto)
- Scamming :emoji_relieved:
- Usare OneBip / HaBBo CaRd
- Carte di credito Svizzera? (o come si dice) dal punto che il sistema bancario te li cambia con niente, sottraendoti un solo €/franco :emoji_relieved:
- Se contatti l'HHT avrai una risposta entro 2 ore, e ricorda che ti tratteranno benissimo, i ladri daltronde... :bye:

i mod con la chiamata mi rispondono "problema tuo, a noi non ci interessa, dobbiamo lavorare" all'hht non mi rispondono
scamming, aspetto la v34 x scammare
studiare il tedesco (1. è la lingua ke mi piace di meno :emoji_relieved: 2. non posso incontrare nessun mio amico)
le habbo card è l'unica cosa che userò (mi ero dimenticato delle card)
Comunque problema risolto

p.s.: ma ki ha scelto i mod?? ecco le risposte

1. Problema tuo! A noi non ci interessa, dobbiamo lavorare.
2. Non intasare la chiamata mod con delle cose che a noi ce ne frega...
3. Non rompere!!!!!

commentate (prima che chiudono)

ho il tuo stesso problema...

pure io abito in svizzera-italiana...

di dove sei?

p.s.: ma ki ha scelto i mod?? ecco le risposte

1. Problema tuo! A noi non ci interessa, dobbiamo lavorare.
2. Non intasare la chiamata mod con delle cose che a noi ce ne frega...
3. Non rompere!!!!!

commentate (prima che chiudono)

Ci credo poco :emoji_relieved:
Se lo hanno fatto dovevi screennare :emoji_slight_smile: