Problema Habbo.it non carica

allexandro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
339
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi e da piu di 4 messi che non riesco ad entrare in habbo.it invece habbo.com va anche habbo.es ecc.

ECCO cosa esce :
mrwbj5.jpg

o provato con tutti i browser e anche con host ma nnt D:

Aiuto plis

Riferimento: Habbo.it non carica

Hai provato con tutti i Browser? Bhà mi sa che è un problema del tuo PC... prova a ripulire Cache e Cookie con Ccleaner, oppure è il tuo Antivirus che la rileva come Virus e non ti fa accedere per proteggere il PC.... anche a me faceva così. Comunque sei entrato in Habbo altre volte?

Si lo so me ne sono accorto e ho cancelatto "www.Habbo.it e l'ip" ma nnt D:, Però ci sono 2 file host, host 1 e host 2.
E impossibile che sia l'anti virus Norton anche se lo cambiato 2 giorni fa con Kaspersky.

Si lo so me ne sono accorto e ho cancelatto "www.Habbo.it e l'ip" ma nnt D:, Però ci sono 2 file host, host 1 e host 2.
E impossibile che sia l'anti virus Norton anche se lo cambiato 2 giorni fa con Kaspersky.

Prova a cancellare del tutto i due file host che ti compaiono e dopo ti dovrebbe andare.

Prova a crearti un nuovo account sul pc se propio non và xD
bhè forse così andrà se sei propio malato di habbo ti consiglio di seguire la mia idea ..

Non sono malato di habbo.it se mai non mene frega nnt l'unica cosa e che mi serve per copiare le istruzioni dei giochi o vedere delle cose riguardanti del db.
"Voi penserete vai su habbo.com" ma habbo.com e inglese mica italiano ci impiegherei una vita a riscrivere e a tradurre D:

Per caso.. una volta (4 mesi fa) scaricasti uno script per i giochi tipo battle banzai etc.. postato qui su sciax2... no perchè quello script (che non è uno script) ti mette un'altro file host e non ti fa accedere ad habbo... infatti la discussione fu censurata ma i più nabbi ci cascarono...