Problema [Habbo.it] Problema [Habbo.it]

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi siccome a da molti mesi e non posso più perchè quando vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice " Pagina web non disponibile. " Sono stato scammato circa 4-5 Mesi fà ma non sapevo niente ero un nabbetto xD . Se sapete aiutarmi Contattatemi su Skype: Nic-GiovYx
Vi mostro uno screen dalla schermata che fà :l
fcr044.png

PS. Non sò se dovevo spostarla quà il problema

Commentate

Riferimento: [Habbo.it] Problema [Habbo.it]

1. Accedi con un altro brosware. 2. Non si da aiuto fuori dal forum. ;)

avrai qualche problema di connessione oppure usa chroome xD quello si che si chiama browser :emoji_relieved:

avrai qualche problema di connessione oppure usa chroome xD quello si che si chiama browser :emoji_relieved:

:boiate: Ma li guardi gli screen?
Comunque devi andare su Windows - System32 - drivers - etc - host... Aprili tutti e due, mi sa che cé anche il sito di habbo, quando ti hanno scammato forse ti hanno modificato quel file, cosi avevano tempo di rubarti tutto ecc... :bye:

Come sempre avevo anch'io questo problema avrai scaricato un programma che blocca il sito habbo.it fai come ti ha detto Marco e cancella dove c'e' scritto habbo.it e ti andra' :emoji_slight_smile:

Come sempre avevo anch'io questo problema avrai scaricato un programma che blocca il sito habbo.it fai come ti ha detto Marco e cancella dove c'e' scritto habbo.it e ti andra' :emoji_slight_smile:

Sposto & Infraziono Mauro-Moschetto per Messaggio Completamente Inutile!