In sviluppo ----------Habbo.it Rivolta x l'alzamento dei crediti---------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheyla

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2009
319
0
Miglior risposta
0
Habbo rivolta

Ciao a tutti,
In questi tempi hanno alzato il prezzo per cambiare i crediti.

Chi non capisce che NON è un raid x distruggere la sulake ma bensi per far ritornare i prezzi normali.

FASI DEL RAID

1)
Si ci riunirà per dare inizio al raid,nella stanza di blimbina2 chiamata Essae(la pass della stanza verrà detta in mp
2)
3 stesso da quella stanza verranno scelti x disturbare i mod dicendo attraverso le chiamate habbo raid 2009
Dopo queste fasi si attaccheranno la tegola,la vecchia scuola,l'habbo lido.
4)
Dopo si torna in base e si flodda con la bot guida x 15 minuti ,poi si decide le altre aree da attakkare.

Cosa floddiamo?

Chi si occuperà dei mod dirà habbo raid 2009 e nelle aree pubbliche inventiamo a caso

E altre frasi da inventare al momento.

Look

11t1yyg.jpg


Missione

habbo crediti come prima



Requisiti per partecipare al raid

-Almeno 50 messaggi
-Aver scaricato habbo rinnegan
-Non iniziare a floddare prima del raid


Con habbo rinnegan fatevi 3 cloni ciaskuno e cerkate di farli floddare o ballare.

Giorno in mp.
Orario in mp.
Pass della stanza in mp.

Prego a chi non è daccordo di non criticare.di dire soltanto Non ci sto per evitare flame.
 
Ultima modifica:
raid inutile dato che i mod mi hanno detto che e per far provare agli utenti questo nuovo metodo ma fra qlk mese a quando o capito se non va bene questo acquisto dei crediti ritorna cme prima non organizate raid perche' e ttt inutile i mod se ne fregano di 4 cloni ke ballano e floddano in una room ^^
 
Bisogna prepararsi mooooooooooooolto meglio per questo tipo di cose :emoji_relieved:
Non credo avrai il sostegno necessario..
Comunque vada, buona fortuna! ^^

Se vuoi contattami via MP!
 
non ci sto non serve a nulla alla fine e solo perdita di tempo capit?
:repuni:
 
Se pensi che la sulake farà tornare i prezzi normali solo per un raid ti sbagli :emoji_relieved:
 
E tu vorresti organizzare questa cosa?

Io a fare un Raid così ci starei, ma con un'organizzazione e organizzatore migliore, come Reatino.
 
Basta con questo raid del cavolo! E' inutile se li fate se:
1- Non servono a niente
2- C'è poca gente
3- Non si risolve niente

PS: SEGNALO
 
Se pensi che la sulake farà tornare i prezzi normali solo per un raid ti sbagli
No un solo raid stavo dando un occhiata in habbo.uk e in habbo.es ce ne erano miriadi e anche su habbo.it ce ne sono parecchie. . .
 
Requisiti per partecipare al raid

-Almeno 50 messaggi
-Aver scaricato habbo rinnegan
-Non iniziare a floddare prima del raid
Una bella risata ci sta.Scusami,ma tu pretendi di fare un raid?Quando nessuno ti conosce?E pensi che cambiano idea solo per 2 pg che vengono bannati subito?Fai i cloni con rinnegan,ok,ma se ti viene dato un ban per ip dubito che tu lo sappia cambiare.

E poi metti pure i requisiti per partecipare?50 messaggi?Ma chi sei tu per dirlo?Ma perfavore guarda,prima nessuno ti ha cagato nel topic precedente,ora ne fai un altro?Faresti meglio a non aprirne per niente.
 
Ultima modifica:
Come avevo predetto : Disapprovazione Totale

Attendete la chiusura del Topic senza fare altri Post/Flame ^^
 
E poi metti pure i requisiti per partecipare?50 messaggi?Ma chi sei tu per dirlo?Ma perfavore guarda,prima nessuno ti ha cagato nel topic precedente,ora ne fai un altro?Faresti meglio a non aprirne per niente.
q8 pienamente.
Vabbe cmq Come la penso io.. e inutile la sulake non cambiera mai i prezzi.. e inutile.. la cosa utile.. e aspettare...e far passare il tempo (:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.