Habbo Light: un client windows per habbo

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Sto sviluppando un client per Habbo in ambiente .net, fin ora sono ad un buon punto ma ora devo integrare il pageclient. Il problema è che non conoscendo molto bene il php e soprattutto il cms di habbo non saprei come loggarmi, quindi mi serve qualcuno che riesce ad indirizzarmi. In pratica mi servirebbe un pageclient, un server ed un database compatibili senza l'uso del cms. Se volete aiutarmi inviatemi un PM.

Riferimento: Habbo Light: un client windows per habbo

@Kekko996 in pratica vorresti fare una cosa tipo l'App usata da Habbo per Facebook ? dico bene ? Beh mi spiace ma se è quello che volevi fare per il momento non è possibile...

Noo in pratica io sto facendo un software in vb.net che sarà una retro normalissima, unica differenza è che invece di andare su un sito ci si collegherà attraverso un client. Io credo che sia possibile, non dovrebbe essere nemmeno molto difficile, il fatto è non so come utilizzare il pageclient senza cms

@Kekko996 non fai prima a prendere un CMS e mettere il link diretto sul client? così c'è il quickregister e il clientlogin.

@Kekko996 non fai prima a prendere un CMS e mettere il link diretto sul client? così c'è il quickregister e il clientlogin.
Si potrebbe fare però io volevo fare una versione leggera e molto portatile... in pratica l'unica connessione dovrebbe essere quella con il database.
Tra l'altro il metodo è un po obsoleto... comunque se non ci sono soluzioni lo terrò in considerazione grazie ;)

@Kekko996 senza offesa ma è piuttosto inutile ... per aver un Retro portatile basta scaricarsi Xampp Portable , una chiavetta da 4 GB e far li sopra tutto quello che faresti sul tuo PC almeno questo è il mio parere poi ognuno la pensa come vuole...

portatile nel senso di leggero, infatti anche per chi si connette ad internet con una chiavetta (come capita a me) può tornare molto utile infatti non deve scaricare pa pagina ogni volta che la ricarica

Non so bene di cosa si tratta, ma comunque buon lavoro.