Release Habbo Live Messenger™ - Skin per msn style habbo

MixMix

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2009
728
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti , ho deciso di creare una skin per Windows Live Messenger Style Habbo ! ( credo che sia la prima skin style habbo della storia XDD credo..)
Ho reso style habbo tutto ciò che era possibile! questa è la v1.1 ma ne usciranno prosimamente altre più fixate ecc...
Ora arriviamo ai fatti ! partiamo con gli screen :

Il Login ( pagina iniziale quando si fa l'accesso)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La lista contatti ( oscurati i contatti per privacy )
L'accesso dei contatti
La Chat ( fate particolarmente attenzione al area cerchiata , sono presenti delle cose innovative ovvero : Il cambio di stato rapido totalmente funzionante )

Il creatore : MixMix ( cioè io che ho impostato tutta la skin da 0 )
Collaboratori : Lory™ ( Colui che mi ha passato alcune immagini , e grazie alla sua ALTERAZIONE mi ha dato un idea su come impostare la mia SKIN

NB: Occorre Messenger Plus Live per installare questa skin , senza di esso non è possibile usufluire di essa .
Come installare La skin?
Molto semplice! Primo passo : Scaricare Messenger Plus e Installarlo :

Secondo passo scaricare la skin : ( Download in basso a fine topic )

Terzo passo : eseguire l'accesso a messenger ,estrarre l'archivio della skin in una cartella , Poi successivamente fare doppio click su Habbo Live Messenger By MixMix ( quella con l'icona di msn plus col pennello )
Quarto Passo : dopo aver cliccato importa attendere che messenger si riavvii
Quinto Passo : Godetevi la nuova Skin :-P

Download:
Mediafire :

Megaupload : Tra Breve

Copyright © 2010-2011 Habbo Live Messenger™ - Tutti i diritti riservati. La copia totale o parziale di quest'opera (Habbo Live Messenger™) è severamente vietata e verrà punita con il massimo della pena stabilita dalla legge.
120px-CC_some_rights_reserved.svg.png

Good :emoji_smiley: che bello da una semplice mia alterazione siamo passati alla skin :Q_

è carina.
Ma la 2° image non và.
e racchiudi i link delle imaggini tra

Da farle vedere in anteprima.
^^

Mi scuso funziona.
Errore mio. Comunque sia racchiudili tra
Credo sia meglio
Bravi :bye:

Fantastica, non la metto solo perchè odio Habbo, ma bravo Angel e Lory :emoji_smiley: Ottimo lavoro!

Grazie cmq la skin lo fatta io xD lory mi ha dato alcune immagini e ma dato un idea su come farla xD

Carina... Infondo, poteva cambiare nella barra sopra WINDOWS LIVE MESSENGER xD

Carina.. ci sono ancora molte immaggini da migliorare.. ridimenzionare qualcosa e altro, comunque sia bravo ;) racchiudili tra
le immaggini che e meglio.