• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Habbo Load V1

ilredeivideogiochi4

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2009
156
9
Miglior risposta
0
Ecco Ho Realizzato Un Programma In Vb Capace Con Un Solo Click Di Andare In Qualsiasi Habbo Hotel Esistente ( Nella Prossima Versione Ne Aggiungerò Qualcuno Perchè Pultroppo Non Le Ho Messi Tutti...) Inoltre Vi è Anche Un Flooder All Interno...
Fatemi Sapere Cosa Potrei Aggiungere , Dubbi & Domande . . .

La Immagine Non Si Vede Molto Bene..
Dowload--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'immagine Scusatemi Tanto La Posto Un Altra Volta Ora Devo Scappare..

Ora lo scarico
EDIT: Scaricato, molto semplice da fare ma bello poi hai messo anke il link per registrarsi :emoji_smiley: bello bravo
Un ultima cosa xD nella prossima versione vedi se puoi mettere i link di tutti i retro server xD li trovi qui sul sciax2 forum, fai 2 tipi la V18 e la V30 ;) Ciaooo

Ultima modifica:
Bravo cerca di migliorarlo

OT:Ti ho come amico in Habbo mi chiamo XRoberto95X oppure @Robys@

Ma mi hai coppiato l'idea del hotels e il browser se ce la.. xD
Cmq non funziona quando faccio entra!

ma è facile da fare! e poi puoi far loggare ad habbo con un browser aggiunto al form con una semplice stringa

Hei! , Alemo Che C'e Qualcuno Che Si Da Da Fare.. E' Stato Bravo , Anche Se è Una "Stupidata" Lui Ha Programmato E Questo è Tanto..

Gabriel