Release Habbo Logout by Frenki

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Ciao,
In Circa 5 Minuti (:emoji_relieved:) ho creato un finto reloader (già, il finto del finto). A me ha dato un piccolo ma buon risultato, ho guadagnato un hc con 11 crediti e div hc. Non so se a voi piacerà. L'ho creato per perdere un po di tempo e per vedere se si riusciva a guadagnare qualcosa.
Allora, in pratica la index del sito è quella di quando cadi da habbo (Habbo - Sei fuori! - Per Capirci :ragione: ). Cliccando su OK, il nabbo va al Login di Habbo. Ma non è quello di Habbo.It, è una pagina chiamata login.html dove il nabbo crederà di entrare in Habbo, ma invece i suoi dati arriveranno sul file "log.html". E' un po sempliciotto e pessimo, ma se lo si sa usare può essere molto utile.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Lo so, è troppo semplice, ma si è rivelato efficace :ragione:
 
No, usi il redirect .tk :ragione: Vabbè cmq lo sto usando e non è male, ci ho fatto altri 3 crd e 2 sedie plasto :ridicolo:
 
Quoto con Mike!
La guida di Daniel001 è più dettagliata e con scren!
Prova a creare un sistema buono in modo da usare al meglio questo ottimo "FakeLogin"

A presto Liukin :bye:
 
Magari se si potesse "nascondere" in qualche modo la pagina di habbo.it sarebbe perfetto :emoji_smiley:
 
comunque manca la scansione ..

ps : io ho fatto solo 2 divani HC e 14 crediti qwe
 
Io ho preso ieri 24 crediti, 2 dadi HC, 5 divisori+porta+3angoliere rustike, libreria medievale e 2 cuscini invisibili ma poi quell'habbo ha cambiato psw, ho sfatto solo il black jack! xD