In sviluppo Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini! Oggi sono qui con il mio primo Fake-login,

Spiegazione Fake-Login
L'Habbo Maintenance, Fake creato da me, serve a far cascare tutti gli Habbini.

Come Far Cascare gli Habbini a questo Fakelogin
Facilissimo! Non bisogna altro che creare un dominio somigliante alla scritta "habbo.it/manutenzione" (in poche parole per esempio ".habbo.it/manutenzione") e spammare questo sito per le stanze popolate dicendo che dovete aspettare 120 secondi (2 minuti), dicendogli appundo di loggare. Una volta loggati entreranno nella trappola! Che guaio! :genio:

Screen: (ANTEPRIMA, NON ANCORA COMPLETO)
raugaw.jpg

Andate a vedere il mio secondo fakelogin! [Il terzo sarà con il bg e molto altro!]

Il Fake-login è ancora in Sviluppo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
:shock:
per questa roba diritti riservati ma andiamo non ci cascherà nessuno poi habbo e in manutenzione e come glie lo dici in habbo se e in manutenzione dovrebbe essere chiuso secondo me inutile ripeto e ribadisco :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

Secondo me è stata creata da lui non è sotto Copyright -.-''
 
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

Ok, lo ammetto non è sotto copyright...Ma capitemi, chi è l'utente così fissato della copia del primo fakelogin? >_> Scusatemi, D: @BlueS @Leox1
 
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

Scusa se te lo dico ma.. fa pena :emoji_relieved:

Crea qualcosa di innovativo, non le solite c*****e.
 
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

@mukkasmile111 lo so, ma che ci vedo fare... rimane sempre il PRIMO fakelogin :emoji_confused:
 
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

Se Devo Dire La Verità Mi Fa Pena,Neache è Utile E Neache I Nabbi Ci Cascano Va Dico Per Fatti Capire :P v.v !!!
 
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

Vabbè, è vero. Fa schifo. Ma comunque andate a scoprire il mio secondo fakelogin, devo ancora capire come si mette una bg .-.
 
Riferimento: Habbo Maintenance - The Revolution - All Rights Reserved

Vabbè, è vero. Fa schifo. Ma comunque andate a scoprire il mio secondo fakelogin, devo ancora capire come si mette una bg .-.
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questo lo metti nell' head, trova la tabella su google con tutti i colori..
Se invece vuoi mettere un' immagine come background al posto di background-color:#ff0000; digiti background-image:url(bg.png);