Habbo molte polemiche

PoweRide

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2008
256
44
Miglior risposta
0
Ragazzi habbo è diventato scocciante per me se volete bannare ad un personaggio nn ti rispondono i mod o in caso di aiuto i mod se ne fottono scusate del linguaggio ma quando ci vuole ci vuole e poi chiudono habbo spesso ki sa perke... puo darsi anke ke è bello habbo ma ki se ne prende cura di questa chat i mod , e quando cerco aiuto dagli Habbo-X NN MI rispondomo manco e poi vedo ke molti truffano in modo stupido vedo alcuni Orfanotrofio Pittolo-Pittolo , Pittolo-Malado scusate ma mi volevo sfogare cn questo forum meraviglioso.. cry

nn fare doppi post leggi il regolamento ._. nn kiedere la reputazioni e da nabbi lol

inefetti poweride sei diventato tu scocciante fai tutti sti topic solo per la reputazione

sapete ke vi dico?? adesso c mettiamo a fare tanti bei script dato ke se ne fregano di habbo e gli distruggiamo l'hotel XD!!!!

quoto dark kmq habbo è skifezza diciamo da...da qnd ci sono i MOD e nn gli hobba!
cmq a me 2 H-X rispondono: umby88 e sonoro

1.Modera i termini
2.Non postare messaggi inutili o doppi
3.RIPETO:La Reputazione non è un gioco!

Wa era una battuta, volevo indicare soltanto che la spazzatura presente a Napoli è = ad Habbo, non che Napoli fa schifo ù.ù
Io sn Napoletano =D

A mio parere è una discussione Inutile e banale questa !