HaBBo Natale In Arrivo

Gionny90

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Agosto 2007
722
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Solo 2 Settimane e Incomincieremo a provare le feste natalizie su habbo

VI RICORDO DI PREPARVI GLI ACCOUNT VISTO COME OGNI ANNO DANNO 5 CREDITI GRATUITI XDDDDD

Non Vedo L'ora

Si oramai i Fake Loging non sono più sicuri in pochi secondi ti trovi una raccomandata a casa comunque chi lo sa .... possono regalarli di nuovo ... xD

PROPOSTA:

che ne dite a natale di mettere insieme (se li daranno) i cred che daranno a natale?

così magari possiamo comprarci varie cose più Belle :-)

Ragazzi Solo 2 Settimane e Incomincieremo a provare le feste natalizie su habbo

VI RICORDO DI PREPARVI GLI ACCOUNT VISTO COME OGNI ANNO DANNO 5 CREDITI GRATUITI XDDDDD

Non Vedo L'ora

no i 5 crediti gli danno ai pg con email verifikata e ke sono stati almeno 48 ore su habbo quindi è inutile
cmq secondo me li danno visto ke hanno abbasato anke i costo dei cred

quoto cn francesco li hanno sempre dati a tt i natali e li daranno pure a questo no??

Secondo me non li danno perchè sanno che molti hanno degli Habbo da cui prendere altri crediti.

[OT] 999 MEX! X°D [OT]

Se li danno solo ai pg con mail verificata e almeno 48 ore in habbo.... non so se riesco a racimolare + di 30/40 crediti !

bhe una volta uno mi diede il link del suo fake sperando ke ci caskai pero poi era un fake come quello di vincy dove le pas le potevano vedere tt quindi male ke vada uso quelli saranno + di 100 pg

secondo me sì,ma dipende,per esempio io andavo sempre con 2 personaggi su habbo
e solo su quelli mi sono arrivati...provate a stare 1 giorno con uno 1 giorno con l'altro
e così via xDD forse funzionerà o.o
però forse nn li daranno....doh!
chi lo sà xD *prega* xDDDDD