Release Habbo nba!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
Eccomi,
visto il fallimento nella scorsa sfida ho pensato di mettermi di impegno ed ecco cosa ne è uscito:
Lebron james:
Alterazione:
rwo1gl.png
Originale:
250px-Lbjheat.jpg
Kobe Bryant
Alterazione:
35lyref.png
Originale:
bryant2.jpg
Campo Miami Heat
Alterazione:
35cfxxc.png
Originale:
image9.jpg
Logo originale:
Miami_Heat.jpg
Ricordo che il logo (l'immagine al centro del campo) è stato fatto tutto a mano con paint e sopratutto con il mouse.
Invece per le magliette sono partito da questa base:
1z52mub.gif
Detto questo spero che vi piaccia anche perchè ci ho messo molto a fare il tutto ^^

Edit: Per i più scettici ecco uno screen che dimostra che l'ho fatto io il logo.
2mcf6ue.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Habbo nba!

Bravissimo hai una bella mano complimenti per sto lungo lavoro ti do reputazione :emoji_smiley:

La sfida non è ancora finita quindi non puoi dire di aver fallito.
Comunque l'alterazione di Kobe Bryant è inaccettabile dai D: quello è quasi pelato e tu ci fai i capelli? >.<

La sfida non è ancora finita quindi non puoi dire di aver fallito.
Comunque l'alterazione di Kobe Bryant è inaccettabile dai D: quello è quasi pelato e tu ci fai i capelli? >.<
Guarda che volevo solo prendere la maglia non il tipo xD

Allora specifica nella discussione xD
Vabbè non ci vuole un genio per capire che ho cambiato solo le magliette D: e cmq il logo l'ho fatto da 0 e.e ci ho messo tipo 1 oretta...

Non mi piace né il campo né il logo, è totalmente privo di ombre e dettagli e non si avvicina molto allo stile di Habbo.
Le magliette mi piacciono molto anche se ci sono delle imperfezioni. (vedi il numero 2 di Kobe Bryant).
Mio parere :emoji_smiley:

Non mi piace né il campo né il logo, è totalmente privo di ombre e dettagli e non si avvicina molto allo stile di Habbo.
Le magliette mi piacciono molto anche se ci sono delle imperfezioni. (vedi il numero 2 di Kobe Bryant).
Mio parere :emoji_smiley:
Grazie lo stesso,in futuro cercherò di migliorarmi ^^

beh, colorare la pelle e (togliere) i capelli non era così laborioso xD

Comunque, migliora un po' nell'utilizzo di ombre e profondità, il campo non ha praticamente spessore..

beh, colorare la pelle e (togliere) i capelli non era così laborioso xD

Comunque, migliora un po' nell'utilizzo di ombre e profondità, il campo non ha praticamente spessore..
Grazie del consiglio! xD