Problema habbo nn mi va :(

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
raga oggi ho provato a giocare un po ad habbo per vedere la nuova versione ma appena lo accendo esce questo:
kd5r0x.png

come devo fare per farlo funzionare?

Grazie in anticipo

a me succedeva quando avevo la connessione lenta...non so per me è un problema di connessione.o forse errore di shockwave.rpovato a riavviare pc e tutto?o cambiare browser?se no reinstalla shockwave

E Và Bè Habbo.it e bello finchè volete ma io son stato bannato fino al 2021 e non ci tengo più a giocarci. :emoji_slight_smile:
immagine24dr8.jpg

E Và Bè Habbo.it e bello finchè volete ma io son stato bannato fino al 2021 e non ci tengo più a giocarci. :emoji_slight_smile:
immagine24dr8.jpg

Ma chi se ne frega! -.-

Prova a reinstallare Adobe Shocwave o prova a mettere la vecchia versione, reperibile dal sito di Adobe

Riavvia il Computer e vedi se è risolto

Oppure cerca di entrare con diversi Browser:
-Mozilla Firefox 3.0
-Safari
-Opera 8
Prova con Tutti. Se non usi IE, prova con esso!
:bye:

no, ho provato nn va :S

il problema riguarda la cache e i cookie, che essendo la versione aggiornata, da problemi. ne sono sicuro al 100% non è la prima volta che capita. Vai su strumenti--> elimina dati personali---> per sicurezza elimina tutto, ma principalmente dovrebbe essere cache e cookie. Se ti ho aiutato XD bhè reputami :P

Marò ragà ma vi basta soltanto dire anche delle assurdità per essere reputati xDxD
Comunque, può darsi anche che ci siano dei problemi di connessione del/al server di habbo.
Semanco questo è, usa il cancella cookie o cache, o prova l'ultima versione di Adobe :emoji_relieved:

Se hai una connessione lenta,tipo 2 mb non ti carica niente..o cambi connessione,o come dice alberto,elimina i cache e i cookie

quoto con giando e con alberto è una questione di cookie e chache oppure hai una cossessione debole:emoji_smiley: