Problema Habbo non funziona :S

infangato

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2011
5
0
Miglior risposta
0
Questa sera cerco andare sul sito di habbo e non mi fa entrare, dice che la pagina non è impossibile da trovare (la ho salvata nella barra dei preferiti), allora provo con google a cercare habbo.it e ci clicco e non funziona, ho provato anche a cliccare sui sottolink di habbo, per esempio il link di una news o un gruppo di habbo.it ma sempre mi dice che non è possibile trovare la pagina richiesta. Che fare? Manuetenzione?

Riferimento: Habbo non funziona :S

Safari non può aprire la pagina “
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
perché il server ha inaspettatamente interrotto la connessione, cosa che a volte avviene quando il server è occupato. Aspetta qualche minuto e riprova.
DOSS IN CORSO XD

Sono sul .com ... mi chiamo HolograpichMan richiestatemi !

Forse è stato dossato ,siamo più di 200 italiani su .com venite

La cazzata del secolo, habbo.it non può essere dossato mettitelo in testa te lo detto 400 volte in chatbox.

Comunque riguardo al tuo problema, credo che habbo stia facendo un pò di manutenzione oppure avrà avuto qualche problema tecnico ^^

Habbo Off ? Me gusta :emoji_relieved:

Venite in Habbo.com xD, siamo nella stanza italiani qui !

Perchè non può essere mai dossato? >.>

Ma se era una manutenzione mettevano il messaggio °-°

Penso stiano facendo manutenzione... impossibile che sia dossato... è come far cadere Facebook xD

Ragazzi, volevo scriverlo io sto post!
Vi do piu info.
Allora alle 20:30 mi sono ritrovato off e habbo non partiva. Ho pensato: "errore di connessione??". Provo ad andare su youtube e va senza problemi!
Poi su msn ho chiesto ad altri se gli entrava, la risposta? No!
Ora solo le 22:30 , il che vuol dire che fin ora sono due ore che habbo non si fa più sentire!
Voi che pensereste?? :S
EDIT:
Ragazzi adesso hanno messo pausa per manutenzione! Non hanno dossato! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Questa sera cerco andare sul sito di habbo e non mi fa entrare, dice che la pagina non è impossibile da trovare (la ho salvata nella barra dei preferiti), allora provo con google a cercare habbo.it e ci clicco e non funziona, ho provato anche a cliccare sui sottolink di habbo, per esempio il link di una news o un gruppo di habbo.it ma sempre mi dice che non è possibile trovare la pagina richiesta. Che fare? Manuetenzione?

ti spiego allora ho sentito che un ragazzo ha scoperto la password del pannello di controllo ma è del tutto impossibbile xk ci vuole riconoscimento ip ecc.. per entrarci
il vero motivo è questo:
alcuni ragazzi odiano habbo xk è a scopo di lucro e hanno organizzato un grande DoS tutti in un botto e ci vogliono ben 300 pc accesi con il miglior DoS per distruggere habbo ebbene si quello che credevo non succedesse mai è successo habbo è caduto non del tutto xk è uno dei giochi più famosi della sulake ma se habbo kiude i retro saranno legali quindi dita incrociate!!
P.S= per i nuovi furni da mettere nei retro non c'è da preoccuparsi xk quelli che amano i retro si metteranno al lavoro per crearne di nuovi cmq credo sia questo il motivo XD

Hanno messo la pagina di manutenzione. :emoji_slight_smile:

Penso stiano facendo manutenzione... impossibile che sia dossato... è come far cadere Facebook xD

se era in manutenzione spuntava la pagina della manutenzione con il povero anatroccolo incendiato XD quindi si è un pò difficile che habbo sia stato distrutto completamente ma si rialzerà pultroppo XD

e' impossibile dossare FB poichè non ha un unico server.Ora hanno messo la manutenzione

Purtroppo è ripartito lo switcher europeo grrr.... eh vabbe stimo chiunque ci ha fatto passare questi attimi di gioia... Io stavo già pensando sul comprarmi i diritti ahahahaahah... Sarà per la prossima volta. Intanto io continuo col mio retroserver che pur essendo illegale è hostato in olanda quindi no denuncie CIAO RAGA PS VI STIMO!

ragazzi, io l'ho attaccato habbo.it con vari DoS e DDoS e alla fine (1 o 2 marzo 2011) verso sera non si poteva più entrare! XD è possibilissimo! io vi giuro che ce l'ho fatta! era andato in down! page broken! XD la sulake può ciucciarmelo forte! muaahahah e forse un giorno verrà defacciato! muahahaha! (credeteci ragazzi, credeteci, tutto è possibile).