Release Habbo Nudi Bug Returns

drago-oro

Utente bannato
Autore del topic
22 Febbraio 2010
484
0
Miglior risposta
0
oggi ero su habbo ad acquistare furni per il mio poker,di colpo viene un Certo -Re-Mare- , era nudo,gli ho kiesto come faceva lui mi ha detto di aggiungerlo su msn,appena saprò come si fa posto relase nel frattempo eccovi screen
29d8pxi.jpg

:shocked:
quando saprò come si fa velo dico tramite msn o skype (non vorrei ke lo sapessero in molti,e lo pachterebbero) per chi vorrebbe aggiungermi
MSN: re-furyhabbo[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

Wow facci sapere al piu presto possibile comunque sarà un bug che ha trovato per caso, lo patcheranno nella prossima release... :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

dice ke si tratta di 1 bugger,tipo cheat engine o art money,mi sta raccontando come funziona al + presto posto relase ^^
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

Allora, per prima cosa, dovresti postare il topic quando hai tutte le info necessarie per costituire un topic con il prefix "Release". Secondo, Cheat Engine e ArtMoney sono metodi vecchi che ormai sono superati, quindi sarà qualche bug del nuovo client habbo. In fondo, la beta, nonostante tutti gli aggiornamenti, non è completamente fixata al 100%
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

Allora, per prima cosa, dovresti postare il topic quando hai tutte le info necessarie per costituire un topic con il prefix "Release". Secondo, Cheat Engine e ArtMoney sono metodi vecchi che ormai sono superati, quindi sarà qualche bug del nuovo client habbo. In fondo, la beta, nonostante tutti gli aggiornamenti, non è completamente fixata al 100%
In parte quello che ho detto io
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

emhm se sarebbe in cs io nn lo avrei visto nudo! -Re-Mare- nn sn io,io sono Re-fury mentre sto -Re-Mare- era nudo O-o di nudi c'è solo lui ma nn vuole spiegarmelo"
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

Allora, per prima cosa, dovresti postare il topic quando hai tutte le info necessarie per costituire un topic con il prefix "Release". Secondo, Cheat Engine e ArtMoney sono metodi vecchi che ormai sono superati, quindi sarà qualche bug del nuovo client habbo. In fondo, la beta, nonostante tutti gli aggiornamenti, non è completamente fixata al 100%

Piccola nota: il flash client (o come lo chiami tu "la beta") stai fresco che è molto ma MOOLTO più sicuro del vecchio shockwave
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

è impossibile che abbia usato cheat engine e artmoneyè il solito bug che appare ogni anno xD
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

Piccola nota: il flash client (o come lo chiami tu "la beta") stai fresco che è molto ma MOOLTO più sicuro del vecchio shockwave

Questo non vuol dire che sia fixato al 100%.
Nessuno sa più fare nulla perchè i maggiori scripter hanno lasciato habbo, quindi non si trovano più bug.
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

è apparso anche a me niente di che
 
Riferimento: Habbo Nudi Bug Returns

Ma che dite? -.-

Artmoney è stato bloccato dalla Sulake, non so cheat engine.

Sono di nuovo tra i look quei pantaloni invisibili, e già c'era quello senza maglietta. ._.