Thread obsoleto [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

@matty1597 :emoji_relieved: non era molto difficile da trovare... bastava fare "Salva immagine con nome" nell'index di Habbo xD beh bravo per aver postato. anche se con il titolo non c'entra molto dato che questa e un immagine e non un index. la prossima volta cerca di non sbagliare se no mi fai diventare curioso e mi fai ri-commentare senza motivo. xD alla prossima.
 
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

Non si può fare salva immagine con nome ma possiamo trovare la sorgente usando ctrl + u . Bravo per aver postato :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

Questa qui è l'immagine della Index che è molto facile trovarla con la sorgente. Tutto sommato hai fatto bene a postarla ^^
 
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

Grazie lo so anche io che non ci vuole un genio per prenderla però è sempre utile per chi vuole avere la propria index aggiornata :P
 
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]


Carina La Immagine Della Index
Bravo Per Aver Postato
Lo Userò Nel Mio Retro
Pure Non Si Voleva Niente A Trovarla ^^​
 
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

Difatti per chi usa Crhome gli basterebbe fare Click destro -> Ispeziona Elemento

Due secondini ed è fatta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

Bastava fare uno screen della pagina di Habbo.it e ritagliarla con qualunque programma di editing grafico. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Habbo] Nuova index con cavalli [Index]

Bravo , ma potevi mettere... la index completa non solo l'immagine :O comq bravo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.