WHT

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2010
3
0
Miglior risposta
0
Addio caro habbo calcio :emoji_slight_frown:

Da oggi dopo la lunga manutenzione di habbo.it non e piu possibile giocare ad habbo calcio (Serio no quello Noob) per il semplice motivo che si fanno le diagonali e quindi il difensore non puo parare.. Un gran lutto..XD Tutta la troup dell'habbo calcio prcoede con randi proteste.. Aiutateci anche voi se siete con noi :emoji_smiley:
Ricordiamo Le grandi squadre Brasileira Portogheira New Castle RedBull Cska e W A L E S.. e molte altre che non sto qua a nominare..
Speriamo Che si sistemi tutto .

Sono pierpy-scam comunque i mod non ci Pensano propio perchè pensavo che non pensandoci le rivolte si fermeranno :emoji_slight_frown:

sarà sicurameente come l'habbo cambio prima tt a protestare poi tt a cacarsi sotto x i ban cmq se ho tempo x connettermi di nascosto ci vengo alle proteste

Io sono stato nel portogheira ( stato perchè poi hanno fatto questa cazzata ) per più di 6 mesi... e' stato un dispiacere veder questa squadra chiudere.
N.B New Castle non e' una grande squadra o.o

a quanto ho visto hai solo un messggio,ti sarai registrato solo per dare questo annuncio xD

Non e successo niente di kisa ke basta mettere dei tappeti x tutto il campo e le diagonali non si possono piu fare

Mamma mia quante cose sono cambiate in Habbo dall'ultima volta che ci sono andato...