Habbo o Metin2

Le vostre preferenze: Habbo o Metin2?

• Habbo.

Voti: 15 41,7%
  • Metin2.

Voti: 18 50,0%
  • Nessuno dei due.

Voti: 3 8,3%

• Votatori totali
    36

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.046
47
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
ecco la fatidica domanda:
Preferite Habbo o Metin2??

Ultima modifica da un moderatore:
Come altra alternativa avresti dovuto mettere "Nessuno dei 2". Sarei stato uno dei pochi a votarla. Comunque, a questo punto è meglio Metin2 ;)

Quoto con tutti e due Metin2....

i Ragazzi di Habbo sono troppo impegnati con i retro per votare :soso:

System voglio solo vedere qual'è il preferito dei due :emoji_relieved:

System voglio solo vedere qual'è il preferito dei due :emoji_relieved:

Sì lo so, ma avresti dovuto tener conto del caso in cui nessuno dei 2 piace agli utenti, tanto che Mascara ha detto che non ha giocato a nessuno dei 2, però ha votato Habbo, e quello suo non è un vero voto, è come se fosse stato "costretto" a votare, anche se il topic non deve essere votato/commentato per forza. ::emoji_relieved:

Sì lo so, ma avresti dovuto tener conto del caso in cui nessuno dei 2 piace agli utenti, tanto che Mascara ha detto che non ha giocato a nessuno dei 2, però ha votato Habbo, e quello suo non è un vero voto, è come se fosse stato "costretto" a votare, anche se il topic non deve essere votato/commentato per forza. ::emoji_relieved:

Come hai detto tu non sei costretto a votare, comunque scusate, la prossima volta aggiungerò la terza opzione :emoji_smoking:

Come hai detto tu non sei costretto a votare, comunque scusate, la prossima volta aggiungerò la terza opzione :emoji_smoking:

Ascolta, non sei costretto a farlo ::emoji_relieved: Il mio era solo un suggerimento per rendere il voto "uguale" per tutti, altrimeni uno che vorrebbe votare non potrebbe.

Perché metin2 :emoji_relieved: ? come fa a piacervi metin2 tutte ambientazioni cinesi 5 mappe 5 skill ma provate WoW direi che è meglio ;) Cmq visto che non cè l'alternativa nessuno dei 2 metto habbo

Parità!

Comunque io ho votato Habbo perchè Metin2 non lo conosco molto bene.

:emoji_smiley: