Habbo o retro?

simonetto

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2008
5
0
Miglior risposta
0
Ragazzi che preferite habbo.it dove si deve faticare e sudare soldi o i retro dove ti registri e i danno crediti gratis???
Prima odiavo i retro
ma ora penso ceh i soldi che ho buttato per habbo non servivano a niente.
Quindi io dico che i retro sono molto meglio

Per un certo senso penso che i retro siano migliore (crediti ecc... Per altro penso che cmq su habbo.it nn ha la pappetta pronta e anche se nn hai crediti puoi vincere qualcosa come ho fatto io Ho 6 distitnivi...Poi habbo.it ha superato i 4000 online ed è un grande risultato :emoji_slight_smile:

infatti: in habbo c'è il valore dei crediti e ci sono tantissime persone, invece sui retro ti danno un milione di miliardi di crediti e ci sono solo 4 gatti :S

infatti: in habbo c'è il valore dei crediti e ci sono tantissime persone, invece sui retro ti danno un milione di miliardi di crediti e ci sono solo 4 gatti :S

Bè, se il retro è abbastanza famoso non ci sono 4 gatti... in alcuni retro server americani mi è capitato di vedere anche 100 persone on line...

Bè, se il retro è abbastanza famoso non ci sono 4 gatti... in alcuni retro server americani mi è capitato di vedere anche 100 persone on line...

rik ma dv li trovi i retro americani c'e in quale sito??? cmq in habbo.it e bello xke quando vinci un furno o badge sei soddisfatto invece nei retro ai crediti e anke distintivi quindi. bho nn so propio in un certo senzo e meglio habbo.it in altri i retro :-)

si esatto i retro possono essere carini a volte ma non puoi assolutamente paragonarli con habbo.it e avere quei 1000,2000,3000 utenti sempre collgeati... non c'è paragone

io sto ancora decidendo, non sono arrivata ad una conclusione soddisfacente :emoji_slight_frown:

l' ideale sarebbe creare un retro con tantissima gente

oppure prendere qualche iniziativa su habbo tipo dare 10 cred di partenza ad ogni habbo...

meglio i retro basta pagare per habbo...
kekka penso ke se si creasse un enorme retro anche quello diventerebbe a pagamento...