Release Habbo One Fake Program + Fake Login

I'm Graziosino

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2008
16
0
Miglior risposta
0
Voglio mostrarvi questa creazione. Un fake login e un fake program. Che ha di speciale questo fake program? Inizialmente vi loggate ad habbo.it. Dopo 1 minuto rispedisce al Fake Login, il reloader (come quello di Daniel001). Vi posto il download e gli screen.
Ecco gli screen:

2cmm06e.png

24q5y7b.png

29auo3k.png

2lto8z9.png

34qn2ag.png

4kvexf.png
E adesso i download.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Adesso la guida. Scaricare l'archivio con il fake program ed il fake login ed estrarlo. Registratevi su Altervista (non importa con che nick, potete anche registrarvi con un nick tipo hnjnbiknl) e hostare il fake login. Dopodichè scaricare visual basic 6. Aprirlo (se hai vista cliccaci col tasto destro e clcica su Usa come amministratore) e cliccare su Esistente. Andare nella cartella del fake program ed aprire il progetto. A destra noterete 3 cartelle, cliccare sul + davanti a Form e fate doppioclick su Form2. Adesso clcicare due volte sul primo timer, quello in alto. Visualizzerete dei codici. Cercate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e modificarlo col vostro sito, esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Adesso chiudere la finestra del codice e cliccare su Crea progetto1.exe. Salvatelo dove volete, ma chiametelo Habbo One. Questo sarà il file da dare alla vittima. Sia il fake che la guida sono mie, non copiatele senza il mio permesso. Le password vengono salvate su password.html
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
bravo come primo messaggio/guida bravo aumento la reputazione

e benvenuto nel forum e ti invito a leggere il regolamento
 
6 sicuro ke nn lo hai copiato da qualche parte? O.o mi pare d averlo gia visto in questo forum ma nn ne sn sicuro...
 
Se conoscete l'email della vittima con un fake mail potete mandare alla vittima un email e la informate che il server di habbo a volte crasha. Comunque non l'ho copiato, daniel001 aveva fatto un fake login che automaticamente chiudeva habbo e portava alla pag fake. Ma non l'ha rilasciato ed era una pagina html nn un fake program
 
Ultima modifica:
Complimenti, ma ti consiglio di fare un fake program più realistico...Magari in inglese, con funzioni non troppo esagerate...Comunque moooooolto bravo..
 
Grazie a tutti, Misterioso9-9 hai vista? Se si devi aprire il vb6 facendo click col tasto destro sull'icona e cliccando su Esegui Come Amministratore. Se non ti funziona nemmeno così scarica vb 2008
 
???

mi scuso in anticipo per l'idiozia della mia domanda ma ... dove cacchio sono i timer ?