Habbo Ormai...

XxXBoyXxX

Utente Medio
Autore del topic
27 Marzo 2009
178
0
Miglior risposta
0
Coma mai Luna non si connette da Tempo, ma che razza di Hotel manager è? Secondo me CrazyFleo è una buona Hotel manager sempre online e meravigliosa gentile e brava, ma luna proprio..

Avrà i suoi problemi... cmq se nn ererro crazyfleo è la sua assistente quindi è il suo lavoro....

io dico k luna ha poco tempo per entrare in Hotel e xk il suoi tempo lo passa con i RAGAZZI xD

LUNA SE NE VADA >:emoji_slight_smile: A FARE IN QUEL POSTO; HOTEL MENAGER DOV'E? L' HOTEL MENAGER DEVE ESSERE MOD-fenice PER ME​

I "vecchi" Staffer si connettono una volta l'anno
Mike
Joby
Luna
Non hanno più voglia :look:

Coma mai Luna non si connette da Tempo, ma che razza di Hotel manager è? Secondo me CrazyFleo è una buona Hotel manager sempre online e meravigliosa gentile e brava, ma luna proprio..

lei è manager dell'hotel..quindi nella vita reale gestisce tutto, non ha bisogno di entrare in hotel!

Secondo voi perchè hanno messo CrazyFleo? Perchè luna avrà detto alla sulake italiana che non aveva più tempo per questo gioco del cavolo e quindi hanno sostituito luna per crazyfleo Luna ormai e andata via se entrerà non e lei ma è Crazyfleo oppure mary-blues :emoji_smiley:

Quoto Con Gabryox poi tanto ci sono già tanti mod a moderare quindi luna si può anche concedere di di non entrare in hotel

Secondo voi perchè hanno messo CrazyFleo? Perchè luna avrà detto alla sulake italiana che non aveva più tempo per questo gioco del cavolo e quindi hanno sostituito luna per crazyfleo Luna ormai e andata via se entrerà non e lei ma è Crazyfleo oppure mary-blues :emoji_smiley:

oppure io :emoji_smiley:

x l esatezza da 4 settimane
28rcmdc.jpg

MA CHE CAVOLO SIETE A DIRE

Lunadismeraldo è in finlandia per una convocazione speciale di tutti i menager
AVETE CAPITO

mi è arrivati un mex che dice luna è morta non dico nomi
comunque lo ripeto luna è in finlandia per convocazione speciale apro un topic per questo