Problema risolto [HABBO] PAGINA STAFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew!

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2018
158
30
Miglior risposta
0
Salve.. sul mio retro.. ho la pagina staff che fà parecchio schifo.. vorrei cambiarla.. come faccio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se è una base comune (ad esempio holo), puoi provare semplicemente a prenderne una che ti piace da un altro cms con la stessa base...
Altrimenti ti tocca lavorare un po' per adattarla.

Se è una base comune (ad esempio holo), puoi provare semplicemente a prenderne una che ti piace da un altro cms con la stessa base...
Altrimenti ti tocca lavorare un po' per adattarla.
Come lo vedo?.. non sono molto prativo.. sto imparando

Beh, allora puoi prendere quella pagina da un qualsiasi cms base holo e addattarla in modo abbastanza semplice.
Ti consiglio intanto di cercare un po' tra i cms base holo qui sul forum e una volta trovata una pagina che ti piace provare a sostituirla nel tuo cms.
Se hai altri problemi posta uno screen della pagina ed eventualmente cerca di sistemare i collegamenti dei css aiutandoti con gli strumenti sviluppatore di chrome.

Beh, allora puoi prendere quella pagina da un qualsiasi cms base holo e addattarla in modo abbastanza semplice.
Ti consiglio intanto di cercare un po' tra i cms base holo qui sul forum e una volta trovata una pagina che ti piace provare a sostituirla nel tuo cms.
Se hai altri problemi posta uno screen della pagina ed eventualmente cerca di sistemare i collegamenti dei css aiutandoti con gli strumenti sviluppatore di chrome.
Come la adatto?

Come ho scritto, inizia con l'inserire quella pagina (staff.php) al posto di quella del tuo cms.
Poi potresti dover fare qualche piccola correzione per sistemare lo stile.

Come ho scritto, inizia con l'inserire quella pagina (staff.php) al posto di quella del tuo cms.
Poi potresti dover fare qualche piccola correzione per sistemare lo stile.
GRANDE! Risolto.. potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.