Domanda habbo password da un altro pc

ultrap94

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2008
30
9
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
o sentito parlare di keyloggers che sono programmini che appena digiti la password la rubano. ma funzionano esistono? se si ci sarebbe un modo per rubare a un habbo. è solo a scopo informativo. vorrei sapere se esiste come funziona e come difendersi.
grazie e scusatemi se o sbagliato sezione o ne faccio qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
allora ora ti spiego. conosco una persona o il contatto msn. e vorrei prendergli la password di habbo ù. ce un modo per farlo inviandogli un file? non dico un key logger ma qualcos'altro????

allora ora ti spiego. conosco una persona o il contatto msn. e vorrei prendergli la password di habbo ù. ce un modo per farlo inviandogli un file? non dico un key logger ma qualcos'altro????

Sei veramente nabbo, se non sai nemmeno csa fa un keylogger, poi non credo
ke tu sia capace a crearlo,
Quindi ti do un consiglio, se vuoi scammare usa qualcosa di piu facile,
ti consiglio il BatScam di alberto (non e csi facile ma ce la farai..)

:bye:

non sono nabbo è solo che non mi metto a fare il lamer è solo che a questa persona la odio. e cmq seguirò quella guida se me la consigliate voi mi fido

Sei veramente nabbo, se non sai nemmeno csa fa un keylogger, poi non credo
ke tu sia capace a crearlo,
Quindi ti do un consiglio, se vuoi scammare usa qualcosa di piu facile,
ti consiglio il BatScam di alberto (non e csi facile ma ce la farai..)

:bye:
sìsì ha ragione marco usa il bat scam ;D è efficace e credo che tu lo possa fare facilmente ;D .

Per il keylogger...Guarda nella sezione programmazione.

seguendo la guida che mi ha dato osi94 non riesco a scaricare un file. il file si scarica qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non riesco a scaricarlo il file è Xampp. per il resto o quasi capito.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci sono riuscuto dovevo entrare con explore con mozzilla non me lo scaricava. scusate

Ultima modifica:
che sistema operativo usi? xp o vista?
ho notato che in quel link c'è un XAMPP che non funziona con XP!

Status?

Rinomino e ammonisco _Raiden_ e Alentus per post inutile.

Ultima modifica:
ci sto provando a farlo comunque lo scaricato il file alla fine ce lo fatta.
comunque sicuri che quella guida funzioni? nel senso l'avete provata funziona?

ci sto provando a farlo comunque lo scaricato il file alla fine ce lo fatta.
comunque sicuri che quella guida funzioni? nel senso l'avete provata funziona?

Se hai fatto tutto giusto funziona...
Anke se ti consiglio un fake program, ke ci metti molto di meno.x.D

o fatto i file lo provato con un mio aMICO gli o fatto scompattare tutto sul desktop ma non funziona. visto che uso il modem gli o fatto istallare anche hamaci. nel file compresso c'era habbo scripting .exe l'istallazione di hamaci e il file host con il numero ip di hamaci. il mio amico ha istallato hamaci si è meso sulla rete poi ha cliccato su habbo scripting e il file host si è sostituito al precedente ma lui non vede nessuna pagina quando va su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io o messo il fake nella cartella di xmapp infatti io lo vedo se vado sul sito. mi sapete dire perchè?
grazie

non credo che abbia mozzila ha detto di avere un pc vecchio e sopra non ci ha istallato nt usa solo messenger e va su habbo niente di più. e nei fake login non ci casca questo è sicuro gia provato e non vedo altre soluzioni. se avete qualche aiuto da darmi voi ve ne sarei grato. grazie