Thread obsoleto Habbo password errata e mail che non arriva!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.783
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ieri sera sono entrato su habbo e mi sono cambiato la password,poi sta mattina sono entrato su habbo con la nuova password (scritta su un blocco note) e mi dice password errata.Ho provato con tutte le password possibili,ma niente.
Ho chiesto il reset password tramite email,ma non arriva la mail..
Che posso fare? Ho letto su internet che se non arriva la mail devo aspettare giorni..Ma io mi spavento che mi scammano perchè ho piu di 250 crediti ...
L'email dell'account corrisponde,sennò mi diceva: L'email non corrisponde con il tuo account habbo
Help me!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' possibile che nessuno sa rispondere?-.-

Ultima modifica:
Prova a vedere nella casella di Hotmail "posta indesiderata".
Oppure prova ad effettuare il Login con la vecchia password ::emoji_relieved:

Ciao!

A me capitò che scrivevo la mia password ma me la dava errata..ho riavviato il browser e fungeva :emoji_slight_smile: non so se ti sono stato utile.

Ragazzi è da 3 giorni che combatto,la mail non arriva,ho scritto all'help tool e non rispondono.. bha

e semplice ti sei beccato un fake o un keylogger perchè e impossibile che non ti va la password e pensare che te la sei copiata su un block note poi per la mail si sa che sono dei ladri non mi sorprende che non ti rispondono prova a bombardarli di mail

e semplice ti sei beccato un fake o un keylogger perchè e impossibile che non ti va la password e pensare che te la sei copiata su un block note poi per la mail si sa che sono dei ladri non mi sorprende che non ti rispondono prova a bombardarli di mail

Non mi sono beccato ne fake ne keylogger ne niente.
Sia Chiaro!

Ma cosa c'entra -.-

Comunque se non ti rispondono entro 48 ore contattali direttamente da habbo

non so che dirti perchè pure me è capitato ma poi ho chiesto un bordello di mail e prima o poi è arrivata XD

cmq tu avevi un vecchio PG di nome Giando? cmq ti consiglio di contattare subito l'hht

Anche a me e successo una volta con yahoo :I
non ricevevo nssuna mail da habbo :I anche quello dell hht e neanche quella del hai smarrito la pass... Io almeno l' ho trovata :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.