Pixel Art?
Il fuoco lo hai preso dall'immagine di Dennis610. Ha creato il video in cui crea un'immagine da 0 del film 300. Poi hai semplicemente copiato l'Habbino da qualche immagine (il fucile non è nuovo), hai sovrapposto il fuoco ed ecco qui la tua Pixel Art copiata -.-
Ti ho smerdato eh?
concordo con hosted
hai preso le armi e il fuoco da un pack... quindi in teoria non è tua...
approvo il commento di hostedsegnalo.
Sento l'odore di rosicamento :l e poi io nn mi sn limitato a attaccare 2 parti .-.Bah.. uno si sforza all'infinito per fare un alterazione e viene insultato da tutte le parti, questo incolla due robe già fatte e viene premiato da tutti.
Bello il tuo commovente discorso peccato che non hai notato una piccola cosa, IL PREFIX. La Pixel Art si basa sulla creazione di un'immagine da 0 usando paint o altri programmi, non copiando immagini e modificare 2-3 pixel.Ora vi batto le mani a tutti e tre, un'alterazione in teoria sarebbe un'immagine creata o montata e dato che lui la montata con diverse cose è inutile che vi scaldate tanto ^^
Infatti, anche se queste alterazioni-mito che dici tu in questo forum non ci sono assolutamente.Bah.. uno si sforza all'infinito per fare un alterazione e viene insultato da tutte le parti, questo incolla due robe già fatte e viene premiato da tutti.
Odore per un'immagine copia incolla merdosa? Ma finiscila, ah dato che non ti sei limitato ad attaccare 2 parti, cosa avresti fatto? Inserito la firma?eYe ha detto:Sento l'odore di rosicamento :l e poi io nn mi sn limitato a attaccare 2 parti .-.
Hosted nn mi hai smerdato ,