Thread obsoleto Habbo Programma

alfonso105

Utente bannato
Autore del topic
10 Marzo 2008
14
41
Miglior risposta
0
ho visto tantissimi programmi dove ci sono molti link per scaricare i programmi tipo (habbo zehld) tipo (habbo follder) tutti questi programmi sono stati creati da ragazzi di 15 anke 16 anni e che vanno anzi andavano perfetamente bene su habbo.it . Ora tutti questi programmi non vanno + xche habbo.it si e aggiornato con la V21. Ora kiedo a tutti i miei amici di yahoo ecc. se mi potessero dare o dire una giuda su come creare un programma appositamente x habbo.it.... anke se so che e molto difficile spiegarlo in 2 righe x me vanno bene anke le giude se non c'e ne sono ma sapete come fare rimanete il vostro indirizzo MSN oppure Sempre un indirizzo msn ma alternativo che non usate.....Sono molto bravo ho la capacita di applicarmi su tutto datemi le basi e vi creo programmi speciali.

pubblicita ad un mio amico.ù
gino : ragazzi so fare i retro habbo con hamachi e no-IP e anke fake loggin se vi interessa aggiungetemi su msn ekko il mio contat habbopin2@hotmail.it

Per creare programmi di questo tipo, la maggior parte delle volte li codano in Visual Basic.

Ti consiglio questa guida per imparare questo linguaggio di programmazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!