Release habbo raid funzionerà :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheyla

Utente Attivo
Autore del topic
2 Settembre 2009
319
0
Miglior risposta
0
I continui raid falliscono tutti perchè su habbo.it vengono i proprietari del raid bannati...Come è successo a script beta
Perfavore xro nn skrivete è inutile farete skifo nn ci riuscirete xk il raid si farà e basta
Bene le fasi dell'habbo raid saranno kosi:

Orario:
In messaggio privato

Giorno :
in messaggio privato

Look:
qss6iw.jpg


Missione:

Habbo raid-Funzionerà

Altre informazioni:

In mp dirò stanza d'incontro ecc....

Aree da invadere:
Teatro
Piscina

Altre aree:
Andremo nella mia stanza e flodderemo con il bot(stanza d'incontro)

poi ognuno x il raid dovrà creare una stanza con un po di furni e al comando fare pickcull se lo faremo tutti insieme dovrebbe iniziare a laggare
Tutto il resto in mp
 
-.-
  1. Il raid di mio fratello è forse quello andato meglio di tutti
  2. I raid non si possono fare tutti i giorni
  3. Chi te lo dice che funzionerà???
 
Aga è andato bene ma alla fine senza finire tutti se ne sono andati e sono stati bannati tutti
 
nn so se qualcosa conttatami in mp partecipo il raid di script ha fatto pena -.- pero 0% ban almeno x me..
 
Voi non avete capito il vero raid cos'è.. questo sono piccoli attacchi che fanno solo il solletico al server ma soprattutto i MOD non impiegano nulla a bannarvi..

Il raid è ben altro.
 
inftt... i raid minimo 50 con bot bisogna farli... aspettiamo l'encryption e se ne parlerà
 
Topic alquanto inutile I raid porco cane si fanno 1 volta l'anno lo volete capire oh siete testardi come muli ? min**a se volete farli organizzatevi su msn skype habbo e quant altro non sciax lo volete capire per ogni topic riguardante il raid verrete infrazionati ? secondo me voi siete troppo piccoli per capire ( per dire ...) allora le regole dei raid che si fanno sono 12/7/20?? ora ??/?? avete capito
 
Ciao,

c'è già un raid in programmazione, meglio uno fatto bene che 2 male? (tanto andrà male comunque xD), comunque sia chiudo perché come ho detto prima c'è ne un altro in corso qwe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.