Problema risolto Habbo retro index.php (holo cms)

darksoldier98

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2011
194
0
Miglior risposta
0
io uso iHall CMS e Wippon emulator e appena entro digitando localhost mi appare la schermata di habbo normale ma con queste scritte sopra poi appena accedo mi dice 404 pagina non trovata

queste sono le 4 scritte

Warning: include(locale/spanish/login.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.php on line 10

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'locale/spanish/login.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\index.php on line 10

Warning: include(locale/spanish/login.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\index.php on line 87

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'locale/spanish/login.php' for inclusion (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\index.php on line 87
iHall Nickname
Ricorda il Mio iHall!
iHall Password

Recupera QUI la Tua Password! :emoji_slight_smile:
:cry::cry:cry:

Riferimento: Habbo retro index.php (holo cms)

Che versione di xampp utilizzi?

Quoto con il ragazzo sopra di me ù_ù Comunque dipende dalla versione di xampp che usi le più consigliate sono:La 1.7.1 ed la 1.7.3

Quoto con il ragazzo sopra di me ù_ù Comunque dipende dalla versione di xampp che usi le più consigliate sono:La 1.7.1 ed la 1.7.3
Evita post inutili, in quanto se utilizza Windows XP la versione migliore è la 1.6.8.

ma no io utilizzo xampp 1.7.1 windows vista hamchi iHALL CMS wippon emu e ho un modem se vuoi posto le configurazioni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jeckoz @INF3RN0

Ultima modifica:

ma no io utilizzo xampp 1.7.1 windows vista hamchi iHALL CMS wippon emu e ho un modem se vuoi posto le configurazioni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Jeckoz @INF3RN0

Il problema sta nell'index.php, avrai cancellato qualche codice oppure si è buggata, cambia index.

me ne dai una buona perfavore @InfernoCMS

O cambi direttamente CMS ( quello che ti consiglio di fare ) oppure prendi l'ndex da slavex cms, però devi togliergli anche i link che ci stanno sull'index di slavex che conducono all'hotel di slavex e sostituirli con il link del tuo hotel.

allora cambio cms e metto l'index di slavex ok poi guardo se cambiare cms grazie problema risolto possiamo chiudere :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

sposto e rinomino ^^