Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Che ne sarà degli Habbo Retro tra 15-20 anni?
Un futuro proiettato per i retro in 20 anni. Prima di tutto si va avanti da R40 a R49 e probabilmente Habbo sorpasserrà i maggiori siti Chat MMORPG
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tanto tempo fa quando Habbo fu creato dalla Sulake nel 2000, avevano vestiti originali con dei capelli, camicia, pantaloni, e le scarpe. Poi nacque l'HC una innovazione di Habbo e ora con il VIP,sistema di merda che rovina tutto il tema Habbo e tutto ciò che è successo in circa 6 anni quindi chissà cosa succederà con il passare degli anni...

Io ora con tutto questo vi chiedo:
Ne vale la pena continuare con questi retro-server?
Cosa ci porta crearli?
Perchè la Sulake Corporation non vuole ammettere che Habbo sta diventando sempre più una fonte di pericolo per i giovani?

Lascio a voi i commenti... :gurupazz:
 
Ultima modifica:
I retro di solito si creano per avere un "habbo" propio,o anche perchè se qualcuno li fa si sente importante perchè ha creato una "chat",comunque è una bella domanda,non è facile rispondere.
 
io li faccio x sentirmi come in habbo reale ma con piu cose crediti furni etc...
 
io li faccio x sentirmi come in habbo reale ma con piu cose crediti furni etc...

eh capirai che grande divertimento xD nei retro mica puoi vendere,comprare e cose varie,cioè non c'è niente da fare.(Almeno che non sei staff) :emoji_relieved:
 
i retro sono belli solo se ci sono piu di 200 online , non quelli dove ci sono 6 online dove non c'è niente da fare xD
 
Vengono creati i retro per far divertire anche quelli che in habbo non sono HC o VIP o che non sono raccomandati da qualcuno per avere distintivi, insomma vengono creati per un divertimento alla portata di tutti
 
Bhè sì questo è vero...ma la Sulake sta diventando sempre più un colosso nelle come dire "categorie" chat ._.
 
Infatti Quoto Con Teodedo , I RetroServer Sono Per Divertimento perche ci sono i crediti puoi essere hc magari per quelli che non sono mai stati hc o non hanno avuto crediti bha questo è il mio parere!
 
Sì ma non è giusto che appunto con tutti i soldi che guadagna a lasciare i retro server illegali...secondo me la Sulake vuoi diventare una potenza mondiale nell'ambito informatico.

Non aggiunto altro :soso:
 
Questa discussione l'hai copiata da ragezone.
Cavolo ora anche le discussioni,posso capire per le release,ma addirittura tradurre e copiare discussioni...
 
Vabbè quello intendevo xD


1° Non è copiata ne tradotta!
2° Da ragezone ho visto il titolo mi sono ispirato xD
 
Ultima modifica:
Credo che fra 15-20 anni i retro Server esisteranno ancora, i giovani di ora imparano presto, a 10 anni sanno gia molte cose su l' informatica. I retro Server continueranno a migliorare come gia è successo, la prossima tappa è la BETA (in italia).
Fra qualche anno non mi dispiacerebbe ritornare e vedere come sono migliorati.
 
io credo che nel giro di 20 anni i retroserver si estingueranno,e anche habbo non sara poi cosi popolato
 
Io spero con tutto il cuore che HABBO chiuda :l
E poi .. non credo che i retro server fra ''20 anni'' ci saranno..
 
La Gente Che spende Soldi Veri Per soldi Falsi mi sembra da Pazzi :gurupazz: Habbo ora ha Molta Gente che ci gioca, Ma Prima O Poi Cadrà se Continua così :emoji_relieved: , non per i Soldi, ma xk la Gente smetterà di Spendere sempre soldi In una Chat che spila Soldi :emoji_relieved:
 
Wow hai detto soldi 100 volte xD Ora fai parte del Sciax2 Guinnes World Record :soso:

Cmq Se Habbo cade cadrànno anchè i retro server perchè secondo voi a cosa sono ispirati i server?