Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
[blink]Gentili utenti dello sciax2 forum,

Si parla spesso di habbo retro server,molti vogliono crearli o perche vogliono essere admin di un propio hotel oppure per dare vita ad un futuro habbo. Ma dovete prendere in considerazione il fatto che possono essere presi provvedimenti anche tramite la legge italiana.

Perche devo essere punito tramite la legge italiana per aver creato uno stupido gioco?

Perche usi il materiale di Sulake Corporation per creare questo gioco,e puo essere definito Violazione Dei Diritti Di Copyright

Che tipo di provvedimenti possono essere presi?

Dalla multa minima di 100 euro e massima di 600 euro,o la denuncia per Violazione dei diritti di Copyright

Posso andare in prigione?


Assolutamente no

Vengo avvisato prima di un eventuale multa/denuncia e da chi vengo avvisato?

Per un eventuale multa vieni avvisato 1 settimana prima dalla Polizia Postale (l'email della polizia postale finisce con @poliziadistato.it) Per una denuncia non vieni avvisato,riceverai l'avviso direttamente a casa tua dai carabinieri

Se mi denunciano,come fanno i carabinieri a venire a casa mia,da dove prendono il mio indirizzo?


Semplice,La denuncia passa prima alla polizia postale,che tramite il tuo IP e ISP,riesce a riconoscere i dati dell intestatario della tua linea.

Esistono retroserver legali?

No,I retroserver sono tutti illegali in quanto utilizzi materiale di Sulake Corporation per creare il retroserver.


Consiglio: Non rischiare,non creare retroserver.


----------------------------------------------------------------

Post scritto da me,non copiato da nessun altro sito. Se non credete a quello che ho scritto leggetevi il codice penale e il codice civile. Vedrete che mi darete ragione. [/blink]
 
Ultima modifica:
ma sai quanti topic sono stati aperti con queste spiegazioni? qwe
 
Si sanno, ma ricorda ke la sulake ha detto di si al retro tra amici :emoji_smiley:

Questa te la sei dimenticata ;)
 
In Un Mondo Dove Tutti Siamo Amici I Retro Sono Legali :emoji_relieved:

Assolutamente no. I retroserver sono illegali all 100%. Crea un retroserver fra "amici",dimmi l'indirizzo e io lo segnalo alla polizia postale. vediamo se solo legali poi.

Cambia font :l

Comunque bravo

Grazie. Comunque la fonte è mia

Excuse me, ma questo e questo che ci stanno a fare?

Non so. io ho scritto questo topic per ricordare cose utili sui retroserver,che molta gente si dimentica.

Kepl :ragione: Segnalo inutile ^^

Non è inutile questo topic.
 
Ci sono già molti altri topic che spiegano quello che hai detto* quindi: topic inutile, segnalo*.

Topic Inutile
 
Grazie d'aver postato quali rischi si possono correre..
Ah dimenticavo, cambia il font :repuni:
 
Ma smettetela con ste regole ke non servono a nulla, ormai anche gli alberi lo sanno a memoria ke tanto un te fanno niente sti della sulake -.-

Sto fatto si e risolto da un anno, pure la sulake nel loro blog dissero che i retro tra amici sono Legali, basta che non si faccia un Hotel che rubi utenti da habbo.it

Finitela con sti topic ormai inutili, che ormai me sta venendo la nausea
 
[blink]
Font? Sarebbe la fonte? in questo caso la fonte è mia...
[/blink]

Font = Carattere ^^

E poi scusa, se uno crea un Retroserver e manda il sito, facciamo un esempio, alla sua Scuola (anche se non ho mai visto uno che fa una cosa del genere :emoji_relieved:), invece di pubblicizzarlo sul Web, è illegale?
 
sarà il topic è inutile
ma sono inutili pure i vostri commenti ^^
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.