Problema risolto Habbo Retro su Windows 10?

88skinno88

Nuovo utente
Autore del topic
29 Novembre 2008
7
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, scusate il thread non so se questa è la sezione giusta, ma, vorrei sapere se posso creare un retro con VPS con Windows 10. Non posso downgradare per motivi di lavoro. Grazie

Per caso c'è una guida? Nel senso, Io ho già un sito dove ho pagato il dominio ecc.. come faccio a far si che il mio retro si veda in quel sito? Grazie sono vecchio ma sono nuovo diciamo XD

Dopo che hai fatto il retro, nelle impostazioni del dominio c'è un campo dove devi inserire i dns ( l'ip del vps o altro ) inserisci quello che devi inserire e aspetta qualche ora, dopo di che hai il tuo dominio.

PS: Il dominio serve solamente se possiedi un hosting come un dedicato o un VPS, se no non servirà mai a niente..

ho dominio e vps era un sito di viaggi.. :emoji_slight_smile: ora lo utilizzo a tempo perso. GRazie per la risposta ma avrei un altro problema.. ho modificato la porta 80 ecc però su localhost ancor prima che modificassi qualcosa non riuscivo a capire nulla sul sito, al posto delle indicazioni su come cambiare psw ecc mi ritrovo solo i riquadri per le psw ma i tasti per accettare ecc non funzionano!

View attachment 7031

Problemi di questo genere prima di modificare la cartella httdoc ecc quando l ho modificata non mi fa vedere nemmeno più questo!

Reinstalla Xampp e dopo di che apri direttamente questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo vai in privilegi e setti con la tua password root e localhost, una volta fatto apri il percorso xampp --> PhpMyAdmin --> copiati confing.inc.php sul desktop e lo apri con WordPad e poi metti la tua password sotto al nome utente "root" e poi riapri il link
e cosi funziona. Se non hai capito qualcosa contattami tramite messaggio privato :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Reinstalla Xampp e dopo di che apri direttamente questo link:
dopo vai in privilegi e setti con la tua password root e localhost, una volta fatto apri il percorso xampp --> PhpMyAdmin --> copiati confing.inc.php sul desktop e lo apri con WordPad e poi metti la tua password sotto al nome utente "root" e poi riapri il link
e cosi funziona. Se non hai capito qualcosa contattami tramite messaggio privato :emoji_slight_smile:

GRazie ora provo!

Dal "mi piace" penso che il problema sia stato risolto! Quindi sposto e rinomino.
@Alviss Ren avverto per post inutile, come ti ho già detto nell'altro thread esiste il tasto segnala.