Salve a tutti, scusate il thread non so se questa è la sezione giusta, ma, vorrei sapere se posso creare un retro con VPS con Windows 10. Non posso downgradare per motivi di lavoro. Grazie
Certamente che si può creare! Utilizza un buon vps e andrà tutto alla perfezione.
Sposto in Assistenza Tecnica
Per caso c'è una guida? Nel senso, Io ho già un sito dove ho pagato il dominio ecc.. come faccio a far si che il mio retro si veda in quel sito? Grazie sono vecchio ma sono nuovo diciamo XD
View attachment 7031
Problemi di questo genere prima di modificare la cartella httdoc ecc quando l ho modificata non mi fa vedere nemmeno più questo!
Reinstalla Xampp e dopo di che apri direttamente questo link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!dopo vai in privilegi e setti con la tua password root e localhost, una volta fatto apri il percorso xampp --> PhpMyAdmin --> copiati confing.inc.php sul desktop e lo apri con WordPad e poi metti la tua password sotto al nome utente "root" e poi riapri il linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e cosi funziona. Se non hai capito qualcosa contattami tramite messaggio privato
GRazie ora provo!