In sviluppo Habbo Retro

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.618
37
Miglior risposta
0
Uhm Giorno Ragazzi Di Sciax2, Andando Nei forum Inglesi Ho notato che Il Forum Si e Messo D'accordo Facendo Un RetroServer Inglese, La sono stati raggiunti i 300 online giornaliero,
Che ne Direste Di fare Tutti Noi (2-3 Mila Habbini) Un Grande RetroServer?

P.s E una Mia Opinione Sempre Se voi siete Interessati >_>

allora sono state proposte Forse 15 Idee Così , Non succederà mai Qui è Da capire si inizia , non si è d'accordo e Finisce SEMPRE COSì e inutile tentare

Beh, non dico tutta Sciax2, ma un gruppetto di persone capaci si possono sempre trovare ^^
Se serve qualcuno per Moderare, ci sono sempre io :ragione:

Beh, non dico tutta Sciax2, ma un gruppetto di persone capaci si possono sempre trovare ^^
Se serve qualcuno per Moderare, ci sono sempre io :ragione:

Ecco, Alcuni Utenti TIPO: Max090 , nBm , Nlg09 , Principe_Milito ;)
Io potrei Moderare Con Kepl :ragione:
Spero che Faremo Un Gran Hotel :P

se lo facciamo io potrei chiamare molta gente che gli piacciono i retroserver di habbo..ma magari se mi fai admin..sn + contento..contattami..!!

Bello sì mi piace l'idea io sono molto specializzato in v18 ma dalla v26 in sù me la cavo
potrei darvi una mano nel scegliere server e cms me ne intendo parechio,poi
posso aiutare ragazzopuzziello91 a portare un pò di gente in hotel contattatemi via MP o su qeusto topic vi risponderò prima possibile

L'idea era gia stata lanciata tempo fa
ma a quanto pare sono solo parole e niente fatti.

Comunque Ale1997 ti invito a editare la firma vista che cè il link del Bobba Hotel ed è considerato spam
Grazie ;)

kepl :emoji_relieved: cmq inutile garantisco io xD

Perche Inutile? -.-

Beh Se Per Esempio Ce Un Cms e Un server che Va Benissimo , Xk Non Farlo Un Hote con Alcuni Membri DELLO sciax.?

Be Dossano Ogni Retro (TUTTI) Percio ho detto Che Se faremo un unico Hotel, anti-doss , Anti-lag , Niente Hamachi

io nn è che non ci metto allegria ma Tanto non funzionerà come detto da supermitica e già stata proposta anche più di una volta , che cosa ti fa pensare che ora funzionerà ?

io nn è che non ci metto allegria ma Tanto non funzionerà come detto da supermitica e già stata proposta anche più di una volta , che cosa ti fa pensare che ora funzionerà ?

Hai Presente : Yubba , Bobba ?
= 100 Utenti Giusto? Be
Se Noi (Non tutti) Faremo 1 Unico Hotel , Potranno Venire 300 utenti anche di piu, Cosi supereremo Gli uk:emoji_smiley:

No xk Ne yubba ne Bobba vogliono unirsi Avevo Già Chiesto e non vogliono Unirsi Qiundi ...

A mio parere, un Hotel così in vista e pieno di persone desterebbe l'invidia di tanti bambinetti che spenderebbero il loro tempo a dossarlo.

Bhè anke se pensò ke farà inutile io potrei fare il cms cn nBm ......