Habbo retroserver e TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Escapefromheart.

Utente Esperto
Autore del topic
7 Giugno 2010
1.007
0
Miglior risposta
0
Prima Idea​
Dando Uno Sguardo Alla Sezione "Posta Il Link Del Tuo Retroserver" Ho Notato, Ci Sono Utenti Che Scrivono messaggi con scritto "Entro, Sarò PincoPallino", "Hotel Off", "Perchè Non Entra" Ecc.., Propongo Che Venga Disattivato Il Contatore Dei Messaggi In Quella Sezione, Per Evitare Messaggi +1.
Seconda Idea​
Notando, Che Durante Le Mie Dirette Gli Utenti Scrivono In ChatBox "Dove Si Trova La TV?" Propongo Che Venga Inserito Un Box Laterale In Home Dedicato Alla Tv, Tipo Quello Della Radio.
Cordiali Saluti,
Razor.

Ultima modifica:
Riferimento: 2 Idee

Per La Seconda, Secondo me è molto utile, l'approvo..Neanche io so dov'è la TV :ragione:

Ultima modifica:

Non approvo la prima ma approvo la seconda che a mio parere è molto utile.

Per la seconda invece potremmo mettere nella sezione "tv" la chat :soso:

La prima approvo, perché la maggior parte scrivono Entro è sarò "Pinco pallino", ci vengo a farci un giretto qando è aperto, hotel offline, hotel online ecc...

La seconda idea disapprovo perché c'è pure scritto sopra " Forum, Download, Blog e Tv. E' impossibile non vederlo ;) o loro non sanno leggere o lo fanno apposta. Caso mai quando un Utente Tv sta per trasmettere in Sciax2 quell'utente gli manda il link in Shoutbox ;)

Prima Idea​
Dando Uno Sguardo Alla Sezione "Posta Il Link Del Tuo Retroserver" Ho Notato, Ci Sono Utenti Che Scrivono messaggi con scritto "Entro, Sarò PincoPallino", "Hotel Off", "Perchè Non Entra" Ecc.., Propongo Che Venga Disattivato Il Contatore Dei Messaggi In Quella Sezione, Per Evitare Messaggi +1.
Seconda Idea​
Notando, Che Durante Le Mie Dirette Gli Utenti Scrivono In ChatBox "Dove Si Trova La TV?" Propongo Che Venga Inserito Un Box Laterale In Home Dedicato Alla Tv, Tipo Quello Della Radio.
Cordiali Saluti,
Razor.

Belle idee.
Approvo, anche se c'è un po' di indecisione sulla prima.

Io approvo sia la prima che la seconda, la prima perché è vero c'e troppa gente che fa post inutili, e la seconda perché manco io so dov'è la Tv :emoji_relieved:

Sulla prima abbiamo già discusso, non verrà disattivato niente per il momento.
Quei messaggi basta che li segnalate, un moderatore provvederà ad infrazionare direttamente.

Per la seconda disapprovo, la TV ha bisogno di tanto spazio, non di un mini box, poi c'è pure il bottone in navbar per andare nella pagina della TV.

Rinomino.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Habbo retroserver e TV

Per la prima disapprovo. I moderatori di sezione vedono se uno stesso utente continua a fare messaggi inutili.

Disapprovo anche la seconda, anche perchè rallenterebbe il caricamento della pagina.

Sulla prima abbiamo già discusso, non verrà disattivato niente per il momento.Quei messaggi basta che li segnalate, un moderatore provvederà ad infrazionare direttamente.

Ma anche se verranno infrazionati,il +1 lo ottengono lo stesso e quindi per me questa proposta è utile.

Ps : Razor non potresti scrivere le parole in minuscolo? Perchè non sono molto abiutato a leggere così e quindi ho letto con fatica

Ma anche se verranno infrazionati,il +1 lo ottengono lo stesso e quindi per me questa proposta è utile.

Ps : Razor non potresti scrivere le parole in minuscolo? Perchè non sono molto abiutato a leggere così e quindi ho letto con fatica

Secondo te ne vale la pena avere 2 punti infrazione per 1 messaggio inutile?
1° I messaggi non fanno l'utente, io direi che la buona condotta contribuisce a formare un buon utente.
2° Cosa fa un +1? C'è chi ha 20.000 messaggi, secondo te un misero messaggio conta?

Prima Idea

Ma a voi cosa può fregare se gli utenti scrivono per i +1? Vi danno fastidio gli utenti di quella sezione? Non aprite quella sezione.
La maggior parte degli utenti in quella sezione non sa neanche cosa sono i messaggi.

DISAPPROVO

Io disapprovo assolutamente sulla prima. Come hanno già detto sopra di me, i moderatori di sezione provvederanno a punire coloro, che invieranno messaggi per scopi futili quali un +1.

Per la seconda sono indifferente.

Per la prima disapprovo.. Per la seconda non sarei tanto d'accordo in quanto il box laterale sarebbe piccolo e la visibilità pessima.. Ciò potrebbe provocare danni alla vista e una scarsa qualità audio.. Semmai si aggiunge un box come la sciax2 radio soltanto che al posto di inserirci il player si inserisce un link che conduce alla pagina, in questo caso la tv e una scritta che indica se la tv è online o offline.

Per la TV si vede chiaramente nella navtab il bottone:
258w2vb.png

Per l'idea di Habbo Retroserver.. bhè è da molto che si sbatte sulla soluzione più adeguata; Ad esempio per la tua idea se disattiviamo il contatore gli utenti penseranno che sia una "Zona Cazzeggio".

La prima disapprovo,dato che molti utenti che scrivono la,hanno pochi messaggi,e non stanno mai attivi in Sciax2.
La seconda c'e un bottone,con scritto Tv,quindi impossibile non vederlo,disapprovo.

Proposte bocciate, i colleghi per la tv esistono e sono evidenti. Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.