Release Habbo Rinnegan V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
Topic obsoleto,qua la nuova versione.

Aprite lo spoiler per avere le info sulla v2
E dopo il fantomatico http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/release-habbo-rinnegan-156920.html

Ecco che arriva la versione successiva!

Ma andiamo al sodo,si scarica da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Le source le potete scaricare via programma nella sezione Source-Download oppure cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Funzioni:
  1. login vecchio Habbo
  2. flooder
  3. macro flooder
  4. guestbook spammer (sia gruppi che habbo) per cui ringrazio osi (certo lo ringrazio in parte e lui sa anche perchè xD)
  5. staff online
  6. cambia look facile
  7. cambia missione & opzioni facile
  8. funzione di password (una volta immessa non verrà più richiesta)
  9. habbo news facile
  10. habbo help tool facile
  11. downloader incorporato delle source
  12. visualizzatore di Habbo status,missione,look,distintivo e gruppo usato contemporaneamente

Ciò che è in grassetto è nuovo,ciò che è sottolineato è stato aggiornato e\o modificato
Ho risolto diversi bug per esempio nella V1 una volta chiuso questo rimaneva attivo nel task manager,ora no oppure quando si aggiornava la missione il pulsante diveniva incliccabile,ora no.

La parola d'ordine è 96039128


Un topic interessante ::emoji_relieved:si: http://www.sciax2.it/forum/bug-stra...nvasione-di-cloni-da-complication-164521.html




P.S. scusate il ritardo nella relase ma avendo avuto problemi a scuola ho avuto due-tre giorni per lavorarci su.
 
Ultima modifica:
Bravissima Mikela :emoji_alien:
Diciamo che è più figo usarlo per il multi login xD

P.S. Mikle mi serve o il tuo skype o il tuo msn perchè devo parlarti :l
 
grazie a me avete scoperto il multilogin! Inchinatevi :emoji_alien:

brava michela ora mi hai davvero soddisfatto :emoji_alien: se magari potevi mettere anche habbo home facile..
 
a me da lo stesso problema dell'altra volta che esce quel errore dello script della pagina web anche cancellando i cookie...
 
a me da lo stesso problema dell'altra volta che esce quel errore dello script della pagina web anche cancellando i cookie...

Parliamone su msn perchè su 10 succede solo a te O_O

Comunque avevate ragione c'era un bug nel guestbook spammer che ho risolto ,ora potete fare spam a volontà ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.