Habbo risate xD

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
ecco qua un altro spassosissimo!
330bkb9.gif

Davvero molto bello, però smettila a mettere le Veline nelle tue alterazione, l'utente che le ha ideate si sta lamentando !

Ma così non fa che creare solo Confusione nel forum. Cmq bell'alterazione.
PS: Dovevi aggiustare gli occhi della Velina

Sai che la velina era sotto un marchio common's?? e comunque dovresti chiedere prima di usare un'altrerazione di un'altra persona... Sei altamente menefreghista del lavoro degli altri e lo spacci come tuo... invece è solo un copia e incolla comunque si fa un po ridere ^^

xD e perciò la metto xk questo si deve meritare

Ma tu che c.. vuoi?Scusate la parola ma mi ha stancato.Sono più per la denuncia adesso.Questi messaggi non li dimenticherò facilmente forse la denuncia ti aiuterà. :bravo: Enjoy Your Self with a "Denuncia"!Uhaau!

Ma tu che c.. vuoi?Scusate la parola ma mi ha stancato.Sono più per la denuncia adesso.Questi messaggi non li dimenticherò facilmente forse la denuncia ti aiuterà. :bravo: Enjoy Your Self with a "Denuncia"!Uhaau!

X me fai benissimo :emoji_smiley: cmq bellissima la motoooooooooooooooo!!!!!

STYLE ho un amico ke ha la mamam e papà ke fanno i giudici :emoji_slight_smile: ha detto ke se modifico la velina Non me puoi denunciare xk oramai nn e + tua!

giuseppe1997 devi minimizzare la firma.Altrimenti metti sotto [ spoiler ] testo [ / spoiler ] ma attaccato.