Release Habbo Scam [OneBip][Screen]

salvo-formi

Utente bannato
Autore del topic
9 Agosto 2010
112
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi dato che oggi non avevo niente da fare o deciso di postare un Habbo scam attraverso onebip per cui guadagnerete soldi

Adesso vi dico le principali istruzioni per creare questo scam...

1° Andate nel sito dell'OneBip cioe --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2i7pth1.png

2°Cliccate su [SIGN UP FOR FREE] come nella IMG
2ag59bs.png

3°Dopodiche vi registrate con i dati veri
23svh8w.png

4°Dopo che vi siete registrati andate nel vostro pannello OneBip e cliccate nel bottoncino come questo nell'img
2cyp0jp.png

5°Dopo aver cliccato su My Button vi aprira una pagina tipo questa:
x2mafs.png

6°Voi creierete i vostri bottoni .... dopo di che che li create vi esce una pagine con scritti i codici sorgente e voi questi codici li andrete a copiare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come nell'img
iwlojm.png

appena fatto vi si creieranno i bottoncini ed il gioco e fatto ovviamente li potrete hostare sia su altervista e anke su .tk e poi ovviamente farlo circolare su habbo
P.S. i nabbi ci cascano sempre

Fonte: Mia e di Tossik98
e assolutamnete vietato la copiatura
ovviamente acceto grazie & rep
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

Non ho capito una mazza O.o

Comunque bravo per l'impegno.
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

Ottimo ci proverò :emoji_smiley: grazie per averlo postato!
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

Guida totalmente inutile in quanto:
1) Non ci cascherebbe nessuno
2) Anche se ci cascherebbe qualcuno, i soldi arriverebbero su OneBip e non sul cellulare. Per trasferirli nella banca o su paypal servono 60 giorni se non erro, senza contare che dovrete avere un numero di soldi superiore a nonricordo.
3) Ipotizzando che tu riesca a scammare qualcuno, la vittima potrebbe denunciarti senza problemi.
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

Prima Di Tutto, Io Avevo Postato Un Fake Login, Ed è Stato Chiuso A Scopo Flame.
Comunque, Segnalo Per Lo Spostamento, E Nel Frattempo Ti Auguro Una Buona Ladrata :soso:
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

Bravo per avere postato ma nn e nnt di che hai solo fatto vedere come creare bottoni onebip, poi non penso che qualcuno ci caschi
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

Bhe mille grazie a tutti , volevo kiarire alcuni punti:
dopo aver creato i bottoni li potevate hostare su un sito dopodiche spammate il link su habbo , e alcuni nabbi che ci cascano perdono i soldi loro e vi arrivano sul cell
e testato sia da me ed da un mio amico e funziona io ho gia fregato 9€ :emoji_smiley: quindi non postate post inutili ; se non questa guida non la creavo proprio -.-
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

belloo xD ci provero ottimo salvo mi stupisci sempre piu
 
Riferimento: Habbo Scam [OneBip][Screen]

ki ha provato piu vorrei sapere taggatemi

EDIT:Fungeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica: