Release Habbo Script [FAKE] by Anti

Anti

Nuovo utente
Autore del topic
5 Maggio 2009
47
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il mio primo fake login! °_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°

Ho preso la base da Habbos di Frenki e lo modificato come "sito script" che secondo me poteva essere più efficace.

Ecco una prova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Contiene i seguienti file:
index.html
anticlone.html
login.html
send.php
leggimi!!.txt

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Penso di aver detto tutto

:ciao::ciao:

Edit: Nel send.php aprite con blocco note e modificate la stringa *mellonegen* con il vostro sito
 
Ultima modifica:
Non mi piace molto, dato che hai solo modiicato un altro fake..
 
ho modificato il fake di Frenki xke è risultato efficace con il tema dei "regali"
e allora avevo pensato di usare la sua base per come dire "migliorarlo" allo scamming visto che c'è molta gente che cerca script e quindi mi era risultato + efficace, e poi è stata la mia 1° esperienza cn la codifica html ho avuto anke qualke problemino ma alla fine me la sn cavata. spero che il prossimo lavoro riesca meglio.
:ciao:
 
Io siceramente me la cavo dipiù con Vb6 a fare Fake-Program, comunque carino :soso:
 
Solito vecchio scarso fake da scam di massa

-.- Non giudicare male chiamalo cm vuoi tu ma con questo "scarso fake da scam di massa" ci ho ricavato un bel po e poi essendo il mio primo lavoro nn dovrebbe essere uscito molto male, e poi su habbo c'è gente nabba che si logga cn falsi script -.-
 
Reatì, nelle mie discussioni, dei miei Fake, non ho mai trovato commenti negativi :pazzo: Comunque, non aggreditelo, è il suo primo Fake e poi, come dice lui, se ci ha fatto un sacco di Crediti e Furni perchè non doveva postarlo? ^^
 
sinceramente non mi piace tanto ma mi complimento con te perchè ti sei impegnato... bravo :bravo:
 
Reatì, nelle mie discussioni, dei miei Fake, non ho mai trovato commenti negativi :pazzo: Comunque, non aggreditelo, è il suo primo Fake e poi, come dice lui, se ci ha fatto un sacco di Crediti e Furni perchè non doveva postarlo? ^^

Pane ai Lamer

e poi è inutile, i tuoisono più che ottimi :soso: lui ha modificato le immagini >.<
 
Reatino se è per questo anche frenki modifica solo le scritte dei fansite..
 
Anti mi complimento dinuovo con te mi hai fatto guadagnare 12 crediti :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Ciauu scusa io giocavo ad habbo molto tempo fa, sempre con i fake login per guadagnare, solo che nn ricordo più niente, ora vorrei riprovare (mi sn fatto una fortuna, adex sn pure hc gold xD) mi dite come faccio un fake? a parte lo scaricare il programma...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oppure mi dici solo come vedo le pass nel tuo sito? così uso quello xD
 
Ultima modifica:
vedi che dentro al file rar c'è un file LEGGIMi ci ho scritto una piccola guida se casomai non capisci qualcosa contattami ;)