Problema risolto Habbo si blocca definitivamente

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo raccontarvi che ieri sera, il primo di settembre 2008 alle 11 in poi io stavo ad una sfilata e ad un certo punto salvo un tipo di vestito e quando ritorno su habbo vedo me cn il vestito vekkio e tutti immobili! in silenzio! nessuno parlava nessuno si muoveva!solo l'uomo salterino era in vita saltando! allora io pensavo che fosse stato solo 1 problema mio poi mi sono comunicata alla gente ke c'era nella sfilata attraverso la chat e mi dicono anche loro che non sanno cosa fare perch anche a loro è successo! ma la cosa peggiore è che è succeso a quasi tutto l'hotel, praticamente al 97% d'hotel! ho contattato tutti i miei amici e sl 1 non si era bloccato habbo! alcuni quando riavviarono habbo poi nn potevano entrare nelle stanze e qll che rimanevano nelle stanze non potevano uscire! quindi in quell'istante l'unico mezzo di comunicazione era la chat! alla fine del problema dove lo staff ha risolto tutti (anche se continuava ad andare lento -.-) alcuni mi dicono che è colpa degli script!
bho magari anche voi c'eravate! commentate
 
Non penso un hacker la notizia si sarebbe diffusa bho penso scripter professionisti
 
come e succeso uan volta nel salone di benvenuto, tutti erano vestiti nello stesso modo e tutti i furni nel salone erano messi indisordine xD
 
Io stavo scherzando sul Fatto dell'hacker.

Comunque Adesso è Risolto.

Credo sia errore Server!

Dimmi se hai risolto!
 
Errore server ...non è che abbia risolto o no puoi chiudere direttamente tanto lo legge! xD
 
Io anche ero in una stanza e si è bloccato tutto, ma poi non solo per 2 minuti ma per più di mezz'ora! A me una mia amica mi ha detto che il problema era la versione ma io credo che il vero e proprio problema era che tanti niubbi dopo aver scoperto il programma per scriptare tutti scriptavano e quindi dopo un pò di tempo il server è andato in tilt e quindi si è bloccato tutto.