• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Habbo Sign Generator

Sevenarth

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Aprile 2008
524
57
Miglior risposta
0
facile sistema per creare le sign come: Habbello, Habbo Eden ecc.
ma mentre loro usano quello di Habbo Ring, con base modificata, io ne ho creato uno fatto da me:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
EDIT​
Script ottimizzato da Rainbow Gaara e Pazienza
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
bhe la prossima vota lo mijori adesso fasre quelle cose e come spegnere il pc xd
 
Vedi che non è lo script, ma l'host, anche a quello di Habbo Ring è la stessa cosa ._., il mio è uguale a quello solo che è più accorciato questo, che 7 pagine per farlo
Comunque parla bene mi sembra arabo come scrivi
EDIT: Alla fine se dici che è come spegnere un PC farlo allora fammelo da zero anche tu
 
Vedo solo commenti metà positivi/negativi O.o
Gaara colgo l'occasione per ringraziarti per tutto quello che fai per questa sezione, sono sicuro che molte visite che riceve il forum da google sono indirizzate agli script che hai creato tu, molti dei quali non si trovano sul web funzionanti, bravissimo.

Comunque ora lo testo su altervista, ma se non genera niente credo che dipenda dall' imagecreatefrompng() che preleva l'immagine su cui scrivere dal tuo host.. e anche da tutte le altre immagini che preleva dall'esterno del sito
Ora provo un po' di combinazioni e poi ti dico.. (domani lo testo anche su netsons :S)

Edit: ora i server helloweb sono down, le prove sono rimandate a domani uff :mad:
 
Ultima modifica:
posso ammettere che imagecreatefromgif(), l'ho messo solo per copiare le immagini, infatti senza quello e con readfile non mi copia niente, così sono andato su php.net, e nell'esempio della funzione imagecopy() veniva usato imagecreatefrompng(), quindi non posso dire mettere esso nello script
 
Serve solo lo script di rainbow, io lo tengo in una cartella per non creare confusione con gli altri script ::emoji_relieved: